Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Laurea] Foto proibite in seduta di Laurea con ricatto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 114 Messaggi:
Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti quelli che in seduta di Laurea, in particolar modo del 22/02, hanno sostenuto la discussione della tesi e non sono stati potuti fotografare dai propri cari perchè proibito dalla commissione e con l'amara sorpresa che le foto fatte dal fotografo costano 130€. Vi chiedo caldamente e al più presto di contattarmi per messaggio privato perchè ho importanti novità!!! Fino ad ora siamo in 5... Grazie.



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
CHE COSAAAAA?????? o_O o_O o_O o_O o_O
e poi non ho capito, nel momento in cui tutti i parenti iniziano a fare le foto cosa succede, vengono trucidati all'istante???????
ma cose da pazzi! o_O o_O o_O o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
c'è stato un servizio delle iene che parlava proprio di sto fatto...all'università di napoli c'era un fotografo che nn permetteva di fare le foto ai parenti-amici...no so se qua stiamo nello stesso caso oppure è stato deciso da qlkn...anke se nn risesco a spiegarmi il motivo o_O

#4
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella