Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Laurea] Foto proibite in seduta di Laurea con ricatto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 114 Messaggi:
Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti quelli che in seduta di Laurea, in particolar modo del 22/02, hanno sostenuto la discussione della tesi e non sono stati potuti fotografare dai propri cari perchè proibito dalla commissione e con l'amara sorpresa che le foto fatte dal fotografo costano 130€. Vi chiedo caldamente e al più presto di contattarmi per messaggio privato perchè ho importanti novità!!! Fino ad ora siamo in 5... Grazie.



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
CHE COSAAAAA?????? o_O o_O o_O o_O o_O
e poi non ho capito, nel momento in cui tutti i parenti iniziano a fare le foto cosa succede, vengono trucidati all'istante???????
ma cose da pazzi! o_O o_O o_O o_O
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
c'è stato un servizio delle iene che parlava proprio di sto fatto...all'università di napoli c'era un fotografo che nn permetteva di fare le foto ai parenti-amici...no so se qua stiamo nello stesso caso oppure è stato deciso da qlkn...anke se nn risesco a spiegarmi il motivo o_O

#4
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 114 Messaggi:
Qua è un po peggio perchè è l'"uni" che li "protegge". Non vorrei tirare in ballo situazioni che possano danneggiare qualche studente perchè chi era presente sà fin troppo bene cosa successe, qnd rinnovo l'invito a contattarmi per PM per ulteriori informazioni. Cercate di diffondere la voce più che potete di far leggere questo messaggio.

#5
pinkmoon

pinkmoon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
:aufsmaul:
"proibito dalla commissione"? Secondo quale regolamento?
E quali sono poi le "foto fatte dal fotografo" ... c'è un fotografo "di facoltà" che fa le foto a tutti?!?!?!? :scratch:

Quindi se uno vuole delle foto della discussione della sua tesi, magari chiamando un fotografo per conto suo... non lo può fare?
Un' ultima cosa.... quali sono le importanti novità?

BBBBAH!

#6
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
X me è ancora un po' presto, ma so per certo ke non è legale nominare un "fotografo di facoltà" che impedisca ai MIEI parenti di scattare foto della MIA laurea... Se mi dovesse succedere, giuro, prima di proseguire la discussione kiamo i carabinieri e poi vediamo ke succede...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#7
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
bello schifo... :|
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#8
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Veramente assurda come cosa, l'avevo visto il servizio alle Iene ma quelli erano fotografi che con prepotenza cacciavano via gli altri e magari davano una percentuale ai responsabili dell'aula per non far chiamare le forze dell'ordine.
Qui a Fisciano ci siamo superati, sono addirittura "appaltati" dall'uni... bah vergognosa sta cosa.

Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro :dentone:
Immagine inviata

#9
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 114 Messaggi:

:aufsmaul:
Un' ultima cosa.... quali sono le importanti novità?
BBBBAH!


Contattatemi in privato per favore.

#10
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
all - in?

admin.gif

bloggiando.gif


#11
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ommioddio, bella schifezza........................alla laurea di mia sorella non ci sono stati problemi del genere.... e neanche a quella di una mia amica però...

#12
oneback

oneback

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 114 Messaggi:
Ragazzi siamo ancora in pochi... se non vi fate sentire molto probabilmente significa che non ci tenete ad uno dei rari ricordi più belli della vostra carriera o magari fino alla fine vi piace rimanere incudine. Solo riunendoci possiamo affrontare qualsiasi difficoltà ma se avete paura... bhè credo che di speranze non ce ne siano molte nè in questa occasione nè in altre. Sinceramente non mi vengono in mente altri mezzi per avvisare tutti quindi se ci sono proposte sono ben accette. Forza ragazzi non facciamoci piegare fino alla fine... ora possiamo reagire e riscattarci di tutto.

#13
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Ciao, ho assistito ad una laurea proprio il giorno in cui fai riferimento (22 Febbraio 2010) e, sia mia sorella che una mia amica non hanno avuto problemi a fare le foto.

La mia amica aveva addirittura il fotografo di fianco.
Magari è un caso isolato perchè erano due ragazze :asd: .

Ciao, Pedro.
Immagine inviata

#14
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:

X me è ancora un po' presto, ma so per certo ke non è legale nominare un "fotografo di facoltà" che impedisca ai MIEI parenti di scattare foto della MIA laurea... Se mi dovesse succedere, giuro, prima di proseguire la discussione kiamo i carabinieri e poi vediamo ke succede...

all in :asd:
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#15
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi anche io ho visto questo servizio e mi aggrego alla vostra causa!!! :aufsmaul:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#16
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro :dentone:


Quoto!!! Ahhahahahhahahaha.. :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#17
HeatBlast

HeatBlast

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
sono interessato anche io a questa faccenda :cheers:

#18
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Chiamate le IENE!!! facciamo una segnalazione o semplicemente trudiciamoli con spranghe di ferro :dentone:


Quoto!!! Ahhahahahhahahaha.. :D



Io sarei più propenso ad optare per la seconda scelta :bash: :aufsmaul: :aufsmaul:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#19
HeatBlast

HeatBlast

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Non si può fare nulla per evitare questo fenomeno? tipo una raccomandata di segnalazione del problema alla sede della polizia di stato del campus, una al preside di facoltà e una al rettore
almeno per sapere come tutelarsi

#20
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Non si può fare nulla per evitare questo fenomeno? tipo una raccomandata di segnalazione del problema alla sede della polizia di stato del campus, una al preside di facoltà e una al rettore
almeno per sapere come tutelarsi

Ti quoto HeatBlast!


Parlando seriamente, qualcosa si deve fare. Non è affatto giusto, sono sedute di laurea non raduni di logge segrete :D
Ognuno ha il diritto di farsi fotografare da chi gli pare. E non per forza da chi impone regole assurde :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi