Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[19/02/2010] Chimica [Vittoria]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
salve a tutti, qualcuno ha fatto lo scritto con la prof vittoria e sa per caso quando escono i risultati? perchè l'orale è stato anticipato a martedì (mannagg ._. ) quindi o escono lunedì, o martedì stesso...


.: Tonx :.

#2
marcella

marcella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
la prof vittoria ha detto che i risultati escono lunedi

#3
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
grazie! :dentone:
.: Tonx :.

#4
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
postate qui i risultati, pleaze? (quelli della Vittoria dovrebbero uscire oggi, si spera)
.: Tonx :.

#5
Aronel

Aronel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Ragazzi, ma io so che i risultati sono usciti all'uni!
C'è qualche anima pia che può confermarlo?! Io purtroppo non posso proprio andarci!
Speriamo bene... :beg:

#6
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
speriamo ci sia qualcuno che può postare una foto... :mirror:
.: Tonx :.

#7
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:

Ragazzi, ma io so che i risultati sono usciti all'uni!
C'è qualche anima pia che può confermarlo?! Io purtroppo non posso proprio andarci!
Speriamo bene... :beg:


ma chi ti ha detto che sono usciti? una fonte attendibile? o.o e questa persona non può fare una foto? :desert:
.: Tonx :.

#8
Aronel

Aronel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

Ragazzi, ma io so che i risultati sono usciti all'uni!
C'è qualche anima pia che può confermarlo?! Io purtroppo non posso proprio andarci!
Speriamo bene... :beg:


ma chi ti ha detto che sono usciti? una fonte attendibile? o.o e questa persona non può fare una foto? :desert:


Eh... non so quanto sia attendibile la fonte purtroppo! Mi è stato mandato un messaggio a cui non ho più ricevuto risposta! :huh:

#9
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
dove si trova la bacheca di chimica? perchè forse c'è una persona che può controllare...
.: Tonx :.

#10
salmazo

salmazo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
I RISULATI SN USCITI E SN ESPOSTI NELLA BACHECA DI CHIMICA,CMQ L'ORALE SI FA IL GG 25 E SN PASSATE 76 PERSONE TRA QST 18 CN RISERVA,SIAMO STATI DIVISI 20 X AULA E GLI ORALI SI DV FARE ALCUNI ALLE 3.00 p.m,E ALTRI ALLE 16.30 p.m CIAO...

#11
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
ma i civili vero? non ambiente e chimica suppongo
.: Tonx :.

#12
Aronel

Aronel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

dove si trova la bacheca di chimica? perchè forse c'è una persona che può controllare...


Non lo so! In genere o vengono affissi nella bacheca vicino i distributori oppure quella nel corridoio precedente...

#13
STeFy.7

STeFy.7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ti riferisci soltanto ai risultati della prof.Vittoria o a tutti?....A me interessano quelli della Scarfato..sai per caso se sono usciti?.. :nono:

#14
Aronel

Aronel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Scusate, a noi la Vittoria ci disse che l'orale si sarebbe fatto martedì 23 nell'aula F! Possibile che ora è cambiato tutto?

#15
salmazo

salmazo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
QLL KE HO DETTO PRIMA SN INFORMAZIONI SULLA GORRASI,XRO' NN SO TT I NOMI,QUINDI VI CONVIENE ANDARE LI' E VEDERLI DI PERSONA.CMQ LA BAKEKA SI TROVA NEL CORRIDOI NEL SECONDO PIANO QND VOLETE ANDARE VERSO I DISTRIBUTORI VENENDO DALLE AULE H,I....ECC

#16
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
un buon samaritano che faccia le foto a tutti i risultati usciti? :beg:
.: Tonx :.

#17
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:

QLL KE HO DETTO PRIMA SN INFORMAZIONI SULLA GORRASI,XRO' NN SO TT I NOMI,QUINDI VI CONVIENE ANDARE LI' E VEDERLI DI PERSONA.CMQ LA BAKEKA SI TROVA NEL CORRIDOI NEL SECONDO PIANO QND VOLETE ANDARE VERSO I DISTRIBUTORI VENENDO DALLE AULE H,I....ECC

tu hai visto i risultati, c'erano anche quelli della vittoria o solo della gorrasi?
.: Tonx :.

#18
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ma della guadagno non si sa nulla???I gestionali dispari so usciti,perchè i pari no!?!?!

#19
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
viewtopic.php?p=65375#p65375
Immagine inviata

#20
Aronel

Aronel

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Si ma...di noi di ing. chimica ancora nessuno ha potuto fare le foto?! :desert:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi