Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Richiesta svolgimento Esame del 25-01-2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
valentino1987

valentino1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
Scusatemi ma qualcuno può postare lo svolgimento dell esercizio sull'albero di natale?? gli sarei infinitamente grato!!!!
2. Disegnare un albero di Natale permettendo all’utente di modificare almeno un parametro che caratterizza gli oggetti utilizzati.

e anche gli altri:
1. Data una matrice di ordine 5x5 estrarre da questa una sottomatrice a scelta di ordine 3x3. Calcolare la somma di tutti gli elementi della matrice estratta. Se tale valore è > 10 definire la trasposta della matrice 3x3 altrimenti calcolarne il rango.

3. Simulare il gioco della tombola. Definire tre cartelle Cart1,Cart2 e Cart3 composte da 15 numeri. Stampare i numeri estratti indicando quale cartella riesce per prima a fare tombola.

4. Definire una funzione che prende in input due liste. La prima “VettoreX” composta da 100 numeri casuali. La seconda “VettoreY”
contenente i primi 100 numeri dispari. Successivamente graficare 100 punti in cui l’i-mo elemento avrà come coordinata x l’i-mo valore del vettore “VettoreX” e come coordinata y l’i-mo valore del vettore “VettoreY”.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi