Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame chimica 22/01/2010


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 69 risposta/e

#61
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

in realtà ho saputo ke nn hanno spostato un bel nnt...almen x civile e penso sia così x ttt...l'unica cosa è ke ne sn passati un bel pò e quindi x i civili la gorrasi ci ha divisi in più giorni tra 28,29,1 e 2...però aspettavo da qui ulteriori conferme ma nessuno posta i risultati...


sulle date hai ragione
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#62
Agata

Agata

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:

ma scusate un attimo, tanta gente sta andando all'università e non c'è un solo cristiano che possa fare una foto??


brava infatti :clap2: ...ttt ke sanno cose ma nessuno ke fa vedere i fatti...
qualcuno sarà così gentile da fare qualke foto? nn penso ci voglia ttt qst grande impegno se già va lì x sè...

#63
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
perchè dai topic che sto seguendo mi pare che stiano trapelando notizie con il contagocce, c'è chi sa e chi non sa, chi si è informato condivida tutte le informazioni con il forum perchè è proprio per questo che è stato creato! d'altronde negli anni passati, e per tutti gli esami, il primo che andava in uni a controllare postava subito le notizie in suo possesso. (poi non credo che ci voglia tanta fatica a scattare una foto!)

ps. tra l'altro più le notizie sono imprecise, più il forum si affolla di topic identici!
.: Tonx :.

#64
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ragazzi mantenete la calma ,non vi agitate...

http://www.r0x.it/vi...&p=61832#p61832
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#65
mrzeros

mrzeros

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
ciao ragazzi volevo dirvi che con 3 esercizi e mezzo(in pratica 10 risposte corrette) non sono passato al compito della scarfato!!!! è sempre la solita che non sa cosa vuole!!!! mmmah :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

cmq se qualcuno è passato con gli stessi punti o meno mi faccia sapere in modo che vado a controllare il compito lunedì
S S D P C(S.B.)

#66
Peppevenezia

Peppevenezia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
io ho trovato il link degli ammessi all'orale di ingegneria civile....per quanto mi rigurda ing. meccanica e gestionale pari i risultati usciranno probabilmente domani...ma x le date dell'orale non si sa nulla...ho provato a cercare la professoressa guadagno in tutta l'area di ingegneria ma non ci sono riuscito...nn era neanche nella sua aula...boh


cmq il link di ingegneria civile è qsto:
http://groups.google.../group/ingegner ... e1?lnk=srg

#67
pazzocubano

pazzocubano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 62 Messaggi:
la prof-guadagno data per dispersa :desert: ...... kmq ma gli orali per ing meccanica con la guadagno sono stabiliti il 28 e 29 cosi' c'è scritto sulla sessione esami giusto?......

#68
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:

io ho trovato il link degli ammessi all'orale di ingegneria chimica....per quanto mi rigurda ing. meccanica e gestionale pari i risultati usciranno probabilmente domani...ma x le date dell'orale non si sa nulla...ho provate a cercare la professoressa guadagno in tutta l'area di ingegneria ma non ci sono riuscito...nn era neanche nella sua aula...boh


cmq il link di ingegneria civile è qsto:
http://groups.google... ... e1?lnk=srg




qual è il link di ingegneria chimica?
.: Tonx :.

#69
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
qualcuno sa se hanno postato i risultati di chimica di ingegneria meccanica fatti dalla SCARFATO?
perchè dicono che li hanno pubblicati su questo dito ma io nn ne ho trovati, se qualcuno li ha fotografati li puo postare grazie mille

#70
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Li ho postati io,avevo detto che li avrei messo stasera...leggete il forum prima di avanzare richieste ragazzi.

http://www.r0x.it/vi...&p=61906#p61906
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi