Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Domande d'esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
impat88

impat88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Premessa:vi posto qui le domande che mi hanno fatto all'esame,ma se andate con il prof Cappetti,sono praticamente inutili.Il motivo è semplice,le domande le cambia sempre e sono del tipo:fammi un esempio del metodo fuzzy applicato al tuo programma d'esami;applicami il metodo taguchi ad una mensola;mi faccia capire le cose che hanno in comune ricerca operativa e innovazione,ecc...
Preciso il prof all'esame è tranquillissimo,sembrano domande oscene ma ti aiuta tantissimo nel ragionamento.Quando ho dato io l'esame se lo sono presi tutti senza problemi.
Per quanto riguarda me,l'esame l'ho fatto con un assistente,molto + puntigliosi del prof e andavano molto nello specifico tra grafici e definizioni.Le domande che mi sono state fatte sono:
Progettazione assiomatica,nello specifico secondo assioma e definizione di informazione;
Metodo Taguchi con relativa funzione di perdita;
Brevetto;
Metodo Triz;

Ragazzi spero di esservi stati utili...
bye


impat88

#2
s1ng3r88^

s1ng3r88^

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 72 Messaggi:
le domande che mi sono state fatte :
1. metodo TRIZ
2. progettazione assiomatica, 1° e 2° assioma
3. concetto e definizione di entropia
spero vi possano essere d'aiuto ciaoooooooooooo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi