Corsi di Laurea
ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.
Accetto l'uso dei cookie
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria
Dario Palumbo
Gh se ti consola... stanno chiudendo anche uno dei maggiori forum che distribuiva link ed2k ... ora dove troverò le serie complete
Gh se ti consola... stanno chiudendo anche uno dei maggiori forum che distribuiva link ed2k ... ora dove troverò le serie complete
Consiglia agli admin di quel forum di fare un bel back-up e magari di riuppare il tutto tra qualke settimana su un altro server
sarebbe interessante conoscere la reale motivazione che spinge il server a far chiudere quel forum... vedi se riesci ad investigare su questo aspetto.. Sarebbe proficuo capire se è illegale tenere e divulgare qui link o cosa... Xkè non riesco a capire il motivo sinceramente.
io sapevo ke il download da p2p era stato legalizzata se non era a scopo lucrativo... per scopo lucrativo si intende una cosa molto smeplice. Se io ho un cd e scarico da e-mule le stesse tracce di quel cd, beh, non sono perseguibile perchè il download di quelle tracce è consierato copia di back-up del cd originale, acquistando il quale ho già pagato i diritti di autore.
L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.
ahhh che bella la rete kadu di adunanza
Nn ho letto tutto quello ke avete scritto,cmq anke io c'ho problemi cl muletto!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi