Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Consiglio per un cellulare


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Shaireen

Shaireen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Il mio v4ecchio cell pare aver fatto una brutta fine. Sto pensando già di prendermene un altro. Consigli?

Preferirei un nokia, e preferibilmente non costoso (diciamo sui 250 euro).

Idee?

per ora ho adocchiato il 6280 ed il 6680 :roll:


Immagine inviata

#2
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
6680 :fingersup:q e poi supporta [smilie=altre (27).gif] così l'anno prossimo ad ingegneria del software puoi programmarti qualcosina per il cell

io l'ho preso usato di 3 mesi (da un amico) ma in perfette condizioni con scheda di memoria da mezzo giga e l'ho pagato 150 euro

supporta sia simbian che java.. ha una buona fotocamera comprensiva di flash ad alta risoluzione (1.3 megapixel) ... la cosa buona è che c'è anche il "coperchio" alla fotocamera così si evita di sfondarla infretta :wink:

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#3
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
io mi sono convertito ai telefoni motorola...e ti consiglio tra quelli prodotti dalla casa americana solo il v3x...divertentissimo da modificare...

tuttavia il nokia c'ha il suo fascino---vai di N70, si trova a prezzi bassi usato e se lo vuoi nuovo mi pare che stia sui 280

ciauuu

#4
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Io sono un nokia supporter 8)!!!

Ho avuto un 3330 in passato e devo dire (non sono l'unico a pensarlo) che è stato uno dei migliori cellulari messi in vendita; a natale sono passato ad un 6630 che è davvero un buon cellulare con la sua tecnologia symbian (in classe ho visto un sacco di 6630 :D ).

La differenza tra 6680 e 6630 è davvero minima, l'unica cosa che cambia è che, il 6680ha la doppia telecamera e che il numero dei colori è maggiore rispetto al "nokiotto"...

Io ti consiglio di prendere vivamente un 6630, costa poco (ci sono tante offerte in giro, lo puoi trovare anche a 149 euro) e, c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo; sennò ti suggerisco di prendere un N70, proprio come ha consigliato prima Caarletto, sempre della "mamma-nokia" (sbav).

Se vuoi spendere un pò di più allora ti suggerisco di buttarti sulla nuova serie N della nokia, l'N90 è stupendo (però visto che è un modello molto nuovo, mi sa che costa tantissimo...) trovi la scheda a questo link:
http://www.nokia.com... ... roduct,n90

Una scheda per confrontare (puoi confrontare anche altri modelli basta che li imposti) il 6630 (che ti ripeto, ti consiglio) e il 6680 la puoi trovare a questo link scritto in basso:
http://www.nokia.com...6680&phone=6630

ciao Pedro :wink:
Immagine inviata

#5
N.8

N.8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 262 Messaggi:
Io ti consiglierei il nokia n70, costa 274 euro, poco più del 6680, ma in caratteristiche tecnike è decisamente superiore.
Fotocamera da 2 megapixel, 22 MB per la rubrica, i messaggi, le mail, 64 MB espandibili per i video, le foto e altro.
E' carina anke la funzionalità di riprodurre videoclip in modo sequenziale. cioè se stai facendo un video puoi mettere in pausa e poi continuare a riprendere.
Cmq ovunque ricadrà la tua scelta, l'importante che sia un nokia!!!!
La svezia domina!!!! :D
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi