Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

|system88|


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposta/e

#1
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Che dire ragazzi... Nikname: |system88|, assiduo frequentatore di forum di informatica da mooooooolto tempo; appassionato di hacking o meglio di informatica, che è più attinente al nostro corso... Moderatore di una delle più grandi Crew di hacking italiane.. vi posto il link sotto il tag url kosì non mi dite che è spam lol :D

Fateci un giro

Vabbè, veniamo alle presentazioni ufficiali; iscritto al primo anno di ingegneria informatica ho notato l'url del forum spammata alla lavagna dell'aula H... mi sono detto, devo assolutamente dare un'okkiata ed eccomi qui...

P.s. Sono curioso di conoscere La query sql che zeta ha scritto alla lavagna al prof.



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
benvenuto nel forum
ma evitiamo questi simpatici giochetti come il titolo di questo post, che non aiutano nessuno ad affrontare al meglio il corso di studi al quale siamo iscritti e nel quale abbiamo versato/versiamo/verseremo lacrime e sangue

enjoy

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

benvenuto nel forum
ma evitiamo questi simpatici giochetti come il titolo di questo post, che non aiutano nessuno ad affrontare al meglio il corso di studi al quale siamo iscritti e nel quale abbiamo versato/versiamo/verseremo lacrime e sangue

enjoy


dai, non è un giochetto, è solo uno script di presentazione... di solito in qualsiasi forum vada mi presento sempre così.. cmq capisco possa dare fastdio, quindi edito :D :D

Edit: mi ha bruciato sul tempo... :cool:

#4
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Qui facciamo le cose per bene :aufsmaul:
chown -R Lorenzo /..

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Qui facciamo le cose per bene :aufsmaul:


Ok, ok, non ve la prendete tanto... Assumerò un atteggiamento serio e differente rispetto agli ltri forum...

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
guarda non c'è rancore nelle nostre parole....
solo che quando ti inoltrerai negli studi capirai;
Dopo tutti i sacrifici sui libri (e ce ne saranno ancora taaaaanti e taaaanti) alcune fesserie, alcune cose che ci sembrano furbetterie cominciano ad infastidire...

Cosa c'entra?
forse nulla ma è così.

buona permanenza ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

guarda non c'è rancore nelle nostre parole....
solo che quando ti inoltrerai negli studi capirai;
Dopo tutti i sacrifici sui libri (e ce ne saranno ancora taaaaanti e taaaanti) alcune fesserie, alcune cose che ci sembrano furbetterie cominciano ad infastidire...

Cosa c'entra?
forse nulla ma è così.

buona permanenza ;)


Ma se per caso hai inteso la mia stringa come un tentativo di xss allora sei completamente fuori strada... ci tengo a kiarirlo... :D

#8
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
bene un novizio come me!
Posso dare un'occhiata allo script che avevi inserito come titolo ? sono curioso :rosso: .

Ho dato un'occhiata alla crew, niente male, frequentavo lecanaglie, conosci?

Cmq ad ogni modo sono felice che qualche duno abbia appuntato il link dalla lavagna.

Mi trov su giuseppe-dalessio.it , preferirei averlo qui ancora per molto quindi niente attacchi! :)

Sei il tipo che ha corretto il prof di fisica sul dominio del sito da lui citato?

Avrai pensato sicuramente ad una shell allora quando la prof albano ha mostrato come caricare file su iwt :)

un saluto e diffondi il forum anche ai tuoi amici di banco
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
No, non sono il tipo che ha corretto il prof di fisica.. diciamo che non conosco ancora a sufficienza l'asse dell'univerzità per dire ke quel dominio era un dominio di terzo livello. ad ogni modo lo script era una banale script html



incluso in un codice html visualizza un pop-up con il messaggio incluso nell'alert... Diciamo che è mia consuetudine presentarmi ad un forum inserendo come titolo quello script che, poi, alla fine, non compromette nulla... ma cmq... Per quanto riguarda la possibilità di ulpodare file sul IWT si, ho pensato alla shell, ma come l'ho pensata anche per questo sito... A dirti la verità, però, sarebbe piuttosto stupido tentare un deface nei confronti di portali che ci forniscono materiale prezioso e ritengo sia questo, sia l'IWT davvero molto utili... Magari potrei fare un pensierino a IWT dopo aver dato l'esame :D :D Vabbè, skerzo ovviamente. Per quanto riguarda lo spamming del forium ho già cominciato..

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Bravo! Continua a spammare più che puoi

non sarai mica un fan di salvatore aranzulla? quei banali script sono alla base del suo nome...


ps= ti ho aggiunto a msn ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Bravo! Continua a spammare più che puoi

non sarai mica un fan di salvatore aranzulla? quei banali script sono alla base del suo nome...


ps= ti ho aggiunto a msn ;)


Ki?? io fan del cocozza??? AHHAHAHAHAHA giammai...

#12
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
allora sei anke tu un lettore del nococozza blog ? :)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#13
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
a morte il cocozza
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

a morte il cocozza


Abbasso Cocozza, alias Lamerzulla...W l'open-source!!
Linux R0X, Windows SOX

#15
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ma il tuo contatto msn è peppe88@.... ??
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#16
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ma il tuo contatto msn è peppe88@.... ??


Si, che ne sai??

#17
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ti ho aggiunto a msn ma nn ho ricevuto ancora nulla :D
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#18
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
chebelloriesumareipostantichi :D

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
ma LOL, xkè proprio il mio?? XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
r00t, ma a cosa serve fare ciò che hai appena fatto? :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi