Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Commenti esame scritto Matematica I 14-01-10


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposta/e

#1
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:
Salve, dal momento che abbiamo l'esame orale di matematica I il 14, in genere dopo quando tempo escono i risultati dello scritto e dove???
Grazie :doofy:


Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#2
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
è stato detto in aula che i risultati escono lunedì.....
sempre se qualcuno è riuscito a passarlo st'esame!!!!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#3
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

è stato detto in aula che i risultati escono lunedì.....
sempre se qualcuno è riuscito a passarlo st'esame!!!!

hai proprio ragione..però che palle fino a lunedì... :badmood: :gha: :badmood:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#4
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
credo ci tocchi, ma... c'è da dire che essendoci basati sempre sulle tracce degli esami precedenti tutto ci aspettavamo tranne quello che poi ci hanno dato. Vuoi che è stato il "nostro primo esame" e la tensione c'era vuoi che non si è studiato abbastanza ma l'esame era abbastanza difficile.
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#5
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

credo ci tocchi, ma... c'è da dire che essendoci basati sempre sulle tracce degli esami precedenti tutto ci aspettavamo tranne quello che poi ci hanno dato. Vuoi che è stato il "nostro primo esame" e la tensione c'era vuoi che non si è studiato abbastanza ma l'esame era abbastanza difficile.


ma anche a voi il professore ha detto che bisognava fare il 2,3,6,7 perfetti senza nemmeno un errore per poter passare?
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#6
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
Ragazzi non iniziate a lamentarvi. Siete fortunati. Pensate che nel mio primo anno di Università...quando ho sostenuto l'esame di Matematica I (Gennaio - Febbraio 2008)...i risultati venivano letti a noi alunni la mattina stessa dell'esame orale. Quindi...se è vero che usciranno lunedì...fate festa prrr prrr prrr

#7
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ma cosa è uscito, ragazzi? qualcuno di voi ha già la traccia del compito?
io non ho potuto procurarmela perchè sono a casa a preparare due esami. :)

#8
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
io ho la traccia ma non posso scannerizzarla
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#9
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ma cosa è uscito, ragazzi? qualcuno di voi ha già la traccia del compito?
io non ho potuto procurarmela perchè sono a casa a preparare due esami. :)


io ho il foglio dell'esame però non saprei come metterlo..comunque erano 7 esercizi di cui uno sul sistema lineare al variare del parametro, due di geometria dei quali ognuno di essi era costituito da 3 sottoesercizi, un limite notevole, uno sui numeri complessi e la funzione. E il nostro professore ci ha detto che per poter passare in fascia C bisognava fare perfetti almeno i due di geometria,il limite notevole e la funzione ._.
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#10
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Fai una foto. ^_^

#11
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
in realtà gli esercizi erano 8 e variavano al variare dei cfu ci tengo a precisare che noi che col nuovo ordinamento avevamo 8 esercizi....
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#12
Ang3l

Ang3l

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
io ho fatto il 1°, il 2° fino al punto B..il numero complesso..il limite nn so se il risultato è esatto e la funzione fino alle derivate
" Il voto finale all'esame di Fondamenti di Informatica dopo lo scritto può avere una variazione che va da +3 a meno infinito "

Prof. D.Conte

#13
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

io ho fatto il 1°, il 2° fino al punto B..il numero complesso..il limite nn so se il risultato è esatto e la funzione fino alle derivate


io sono riuscito a fare i primi 3 sbagliando solo il 3b, tutto il limite notevole e tutta la funzione...speriamo bene :beg: :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#14
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Raga,ho uppato il compito,eccolo :

Fronte

Retro

#15
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Ragazzi io ho fatto l'errore di fare tutto in brutta, e quindi non ho fatto in tempo a ricopiare tutto in bella!!!Che rabbia avere gli esercizi fatti in brutta ma in bella no per tempo!!!
Questo esame è stato di esperienza per le prossime volte, DIRETTAMENTE IN BELLA!!!
Comunque mai visto 8 esercizi e per di più sempre in 3 ore!!!
Voi che ne pensate?

#16
RYU1989

RYU1989

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
se nn erro il limite fa 1.......

#17
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
io purtroppo molte cose non sono riuscita a ricopiarle come il limite ad esempio che era uguale ad 1.
onestamente penso che 3 ore siano poche perchè per fare il secondo esercizio ci voleva tempo soprauttt arrivati alla ortonormalizzazione lì ci volevo un pò di tempo in più idem per la funzione poichè in valore assoluto richiedeva più tempo proprio perchè si doveva studiare prima una parte del grafico poi un'altra.
In oltre credo come ho già detto che era un pò sbilanciato l'esame in quanto in 3 ore tutti questi esercizi di sicuro non si potevano risolvere. comunque resta solo un mio parere ovviamente!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#18
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

se nn erro il limite fa 1.......


alè!!! pure io mi trovo uno..alla fine usciva 1/radice di e alla x..ovvero 1
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#19
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
in genere converrebbe iniziare a fare in bella il compito. cose che richiedono più pensiero e calcoli magari si fanno un momento su un foglio a parte, e poi si ricopia la soluzione corretta e senza cancellature in bella. non conviene secondo me fare prima tutto il compito in brutta e poi affannarsi a copiarlo in bella. si rischia di copiare una cosa per un'altra, e quindi far pensare al prof di aver copiato da un collega.

#20
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ma che diamine. devono sempre rompere le scatole co sti valori assoluti nelle funzioni. ahahaha
poveri :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi