Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Modalità esame LTWeb del 14/01/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposta/e

#1
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi,
qualcuno sa "esattamente" cosa occorre fare? Se non sbaglio, Tufano disse che era sufficiente mandargli una mail per prenotarsi, senza prenotazione on-line. Tale discorso vale per chi come noi ha seguito "metà corso". Mi sembra strano, forse ho capito male, quindi chiedo a voi!!



#2
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Sì sì, esattamente così.... mandagli una mail per prenotarti, visto che non è un esame ufficiale... è come se fosse una prova intercorso di un corso annuale...

ZKU4w.png


#3
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
ciro tu l'hai gia inviata?
La inviamo alla mail del prof Tufano ( ftufano@unisa.it ) giusto ?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#4
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Sì, deve essere inviata alla sua email... io non l'ho ancora inviata perché non so se voglio farlo a gennaio... devo ancora decidere... :)

ZKU4w.png


#5
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

Sì, deve essere inviata alla sua email... io non l'ho ancora inviata perché non so se voglio farlo a gennaio... devo ancora decidere... :)

Sai per caso come funziona per chi non vuole farlo a gennaio?
Immagine inviata

#6
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ho una domanda!

Ma quali sono gli argomenti da portare all' appello?
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#7
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Raga, ma quindi la prenotazione on-line non si deve fare? Io l'ho fatta, ma se non si deve, l'annullo subito.

#8
Flower

Flower

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 155 Messaggi:
io ricordo che il prof TUFANO ci doveva far sapere esattamente le modalità e pensava che un'email bastava. Quindi in realtà bisognerebbe aspettare le modalità di prenotazione...
---->Flower<----

#9
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Raga, ma quindi la prenotazione on-line non si deve fare? Io l'ho fatta, ma se non si deve, l'annullo subito.

Annulla, non è niente di ufficiale quello che dobbiamo fare, io pure mi ricordo disse che una mail andava bene.
Se qualcuno la manda e ci fà sapere è meglio
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#10
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ho annullato la prenotazione. La mail l'ho inviata 2 giorni fa. Se risponde vi faccio sapere!

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Attendiamo notizie.... per fortuna c'è ancora tempo... ^_^

Nel caso non arrivi niente, magari gli mando anche io un'email fra qualche giorno....

ZKU4w.png


#12
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
anche io ho mandato la mail al prof. Tufano per la prenotazione, ma non credo risponda alle mail di questo genere..semplicemente prenderà nota di chi glie l'ha mandata..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#13
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Stasera quando torno a casa gli invio un'email chiedendo informazioni sicure e certe... e poi vi farò sapere quando risponde... :D :D

EDIT: Email inviata ed in attesa della risposta :)

ZKU4w.png


#14
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
raga' ma allora come dobbiamo fare per prenotarci ltw????
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#15
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Tufano stamattina ha confermato che bisogna inviare una email a lui, da come ho capito non sta inviando risposte di avvenuta ricezione.
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#16
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
e cosa ci dobbiamo scrivere nella mail?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#17
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi non ci sono notizie per quanto riguarda i risultati di questa prima parte del contest??????
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#18
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Ragazzi non ci sono notizie per quanto riguarda i risultati di questa prima parte del contest??????


giovy niente :aufsmaul:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#19
magazen

magazen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Ragazzi qualcuno sa se è possibile farlo a febbraio??? Oppure siamo tutti costretti a farlo adesso???
Grazie ciao...

#20
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
certo che lo si può fare a Febbraio!

Ci sono due appelli sul manifesto!
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi