Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Lockerz - Prodotti Hi-Tech gratis con il minimo sforzo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#41
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
con quelli di oggi 63
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#42
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ragà ma anke a voi oggi se mandate un invito, i vostri amici non lo ricevono????? e poi a voi sono stati fissati i punti non conteggiati degli inviti??? fingerup

#43
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Salve ragazzi, solo ieri ho notato questa discussione, che devo dire mi ha abbastranza incuriosito... :asd:
Se ho capito bene, vieni invitato, ti registri, guadagni punti loggandoti e rispondendo a sondaggi, e poi questi punti li puoi spendere ordinando dei premi da un catalogo che esce in determinati periodi... Giusto? Correggetemi se sbaglio... ^_^
Ho visto anche i video su youtube...
Ma qualcuno di voi ha già ordinato qualcosa? Se si, può raccontarci la sua esperienza? Che so, i tempi di spedizione, se veramente questa è gratuita etc... :)
Non fraintendete, non voglio fare l'antipatico che dice che è tutta una truffa, lungi da me! :laugh:
E' solo che sono curioso (come penso del resto lo sia chiunque non abbia mai sentito parlare di questo sito) di sapere com'è nella realtà... :)

#44
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
allora ragazzi, c'è questo bel forum in cui c'è un tread di 247 pagine riguardanti lockerz, io ho letto molte pagine dopodichè mi sn rotto i ... ed alla fine ho capito ke c'è ki dice ke:
1) il sito fa schifo, è pieno di bug e lo hanno già messo in manutenzione diverse volte e questa volta, quella di gennaio, dovrebbe essere la definitiva, speriamo....
2) si pagano le spese doganali ke consisotno in IVA, e ho letto ke il fatto del regalo non centra nulla, e in dazio doganale ke sarebbe una percentuale sul vcalore effettivo del prodotto e cambia in base al paese di provenienza. In merito al dazio però, è stata fatta pure una supposizione, ovvero ke datosi ke è stato aperto pure in europa, è probabile ke abbiano un magazzino in euripa e quindi la roba la spediscono stesso da lì in quento tra u paesi dell'UE nn si paga il dazio ma solo l'IVA che da noi è del 20%
3) se fate tutto quello ke dovete fare per prendere ptz e vedete ke nn cambia nulla nn fa niente perchè quelli di lockerz assicurano ke nel loro database c'è salvato tt (questo l'ho letto su un sito ke nn ricordo ed ho cancellato la cronologia...)
4) si attende ke qualcuno compri qualcs per essere sicuri ke sia tt a posto, altrimenti se nn ne vale la pena i ptz si possono pure convertire in ricariche paypal, meglio di niente.....
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#45
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
ho invitato al momento 6 persone, risultano i punti ma il ocnteggio per la Z list è ancora a 0.
Qualcuno sa il perchè?

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#46
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
E' normale pure a me è così dicono che è tutto nel db fixeranno prima o poi :P

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#47
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
a me nn hanno dato neanche i punti degli inviti!!! a voi si??? e poi qnd arrivi a 20 inviti come fai ad entrare nella Zlist se nn sono stati conteggiati?!?!?!?!? :huh:

#48
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Ci sono stati un paio di giorni in cui il sito è stato down, mi hanno aggiunto loro i punti non appena è tornato operativo

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#49
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ma quindi a te li hanno conteggiati sia nei PTZ sia negli accepted friens??? a me in nessuno dei due... :huh:

#50
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

Ci sono stati un paio di giorni in cui il sito è stato down, mi hanno aggiunto loro i punti non appena è tornato operativo

idem

mercurio a me risultano i punti, non la gente invitata

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#51
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
a me nè i punti nè la gente invitata nonostante risulta che abbiano accettato l'invito o_O ma qlkn è arrivato alla famosa quota 20 persone invitate???

#52
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
hanno appena cambiato un pò di grafica e hanno fixato tutto :D

ps: chi vuole inviti chieda pure :D :D

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#53
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
io grazie...

#54
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Chi vuole inviti chieda pure oppure mi mandi un mp :) :fun: ^_^
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#55
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
up!!! inviti sempre disponibili!!! basta chiedere.... :D

#56
antonio88

antonio88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 531 Messaggi:
ragazzi ma è vero che prodotti come psp3 xbox ecc... non sono configurati per il pal ma hanno solo predisposizioni ntsc???

#57
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
purtroppo mi sa di si!!!! provenendo dall'america....

#58
antonio88

antonio88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 531 Messaggi:
in sostanza mi chiedevo se avessero una sede anche qui in europa e di conseguenza un magazino dunque uno stoccaggio tutto europeo

#59
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
non credo!!!! mandano tutto dall'america

#60
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ragazzi ma qlkn è riuscito a prendere qlks????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi