Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[RICHIESTA] Programma corso 2009 Prof Marano


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#21
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
grazie per le info arbok...interessavano anke a me qst cose...mi rivolgo anke a nghuit: io alcuni di qst argomenti non li ho trovati sul conte...c'è qlk altro libro da cui prendere spunto???

#22
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:

grazie per le info arbok...interessavano anke a me qst cose...mi rivolgo anke a nghuit: io alcuni di qst argomenti non li ho trovati sul conte...c'è qlk altro libro da cui prendere spunto???

purtroppo neanch'io ho trovato niente, e mi interesserebbe soprattutto ciò che riguarda queste famose dimostrazioni sulla trasformazione delle variabili aleatorie... qualcuno ha idee su come reperirle? :help: :help:
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#23
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
up :help:
fiore88

#24
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

salve a tutti, ma allora nessuno ha un programma del corso, vorrei capire sopratutto su cosa posso fare il progetto cioè gli argomenti del corso su cui è possibile fare queste 10-15 pag, se qualcuno può aiutarmi per favore :notworthy:


Il progettino lo puoi fare sia su un argomento del corso , sia su qualsiasi tematica attinente l'ambito delle telecomunicazioni,della statistica( esempio:file musicali,immagini,crittografia,simulazione montecarlo...)

Il programma postato da caputo88 è quello scaricato da adinf, a grandi linee corrisponde a quello effettivo ma ci sono cose tipo i filti FIR che non sono state trattate.


Quindi, se ho capito bene, io che sono FC e che non ho fatto il progetto all'epoca del corso, posso presentare un mio progetto personale all'esame?
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)

#25
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Secondo me ti conviene sempre chiedere al prof.. non potrai mai esserne sicuro al 100%..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#26
Morpheus

Morpheus

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 272 Messaggi:
MrJack vai tranquillo...per esperienza personale e non: scegli un argomento che riguardi le telecomunicazioni (non per forza programma di Fast II, anche un argomento che ti piace particolarmente), prendi Matlab e sviluppa un bel progetto. Ovviamente come ogni esame con Marano, dovrai essere preciso nel codice, nell'esposizione e nella teoria che sta dietro all'argomento che scegli.

In bocca al lupo

:ciao:
L'essere ignota, non rende la verità meno vera....
Richard Bach, Nessun luogo è lontano

#27
MrJack87

MrJack87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

MrJack vai tranquillo...per esperienza personale e non: scegli un argomento che riguardi le telecomunicazioni (non per forza programma di Fast II, anche un argomento che ti piace particolarmente), prendi Matlab e sviluppa un bel progetto. Ovviamente come ogni esame con Marano, dovrai essere preciso nel codice, nell'esposizione e nella teoria che sta dietro all'argomento che scegli.

In bocca al lupo

:ciao:


Ti ringrazio...ripeto, ero preoccupato per il fatto che non feci il progetto all'epoca e ora, essendo FC, mi erano sorti un po' di dubbi...speriamo bene

Ciao ciao!!! :ciao:
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)
Chi non sa ridere non è una persona seria (F. Chopin)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi