Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

progetto basi di dati 2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
kasca87

kasca87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
Qualkuno ha sostenuto da gennaio a settembre l'esame basi di dati, perchè volevo chiedere se poteva mandarmi il progetto per avere un aiuto.Grazie



#2
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ho mandato una e-mail al professore Vento che ora è colui che si occupa di noi poveri gestionali.

Attendo risposta. :)

Appena so qualcosa posto qui tutto.

#3
kasca87

kasca87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
Io sono già andata a parlare con il prof. Vento, il quale mi ha spiegato che anche se è lui ora il titolare del corso sarà il prof. Lieto a farci l'esame.

#4
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:

Io sono già andata a parlare con il prof. Vento, il quale mi ha spiegato che anche se è lui ora il titolare del corso sarà il prof. Lieto a farci l'esame.


Il che è strano visto che era stato detto che era Vento a farci l'esame. ._.

E quindi per quanto tu ne sappia dobbiamo concordare con lui (Lieto) un appuntamento?

Cioè per avere la traccia del progetto di questo semestre ti hanno detto cosa si deve fare,visto che nel nuovo ordinamento l'esame non esiste più? :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi