Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

piano di studi???


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
vorrei sapere qual'è il manifesto a cui ci dobbiamo attenere al terzo anno:
1) area utente unisa
2) guida dello studente
3) manifesto sito web adinf
:help: :help: :help:


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
penso che bisognerà attendere il calendario dei corsi per iniziare a capirci qualcosa...però che tristezza...
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ho inviato una mail al prof Vento per chiederglielo e mi ha convocato per domani poi vi faccio sapere

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#4
Ale

Ale