Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

DATE FUORI CORSO BASI DI DATI

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

valsac87

valsac87

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Volevo chiedere se erano previste le date per i fuori corso dell'esame di basi di dati per ingegneria gestionale a novembre e a dicembre, siccome il professore Lieto che aveva il corso se n'è andato. Grazie.

Airgon

Airgon

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Allora,tu hai la certezza che il professore Lieto sia andato via?

E' una cosa che mi interessa sapere,visto che sono nella tua stessa situazione ma per quanto riguarda gli esami a gennaio. :P

In ogni caso credo che venga affidato l'esame ad un altro professore,sperando che si attengano al medesimo programma svolto da Lieto.

In ogni caso credo di andare in area didattica in questi giorni per risolvere il fatidico dubbio.

valsac87

valsac87

Member

• Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Guarda io gli mandai un email tempo fa e lui mi rispose che non era più lui il professore. Più sicuro di cosi :D

Pedro

Pedro

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Uhm bene (mica tanto :| ); bisogna andare in area didattica.
Immagine inviata

kasca87

kasca87

Advanced Member

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
E' stata fissata la prima data per gli esami Basi di dati e Sistemi informativi aziendali al 19 novembre. Qualkuno sa se all'orale bisogna portare un progetto? Perchè con il prof Lieto cosi facevamo.

pifmfe

pifmfe

Admin

• Amministratore
  • 1689 Messaggi:

E' stata fissata la prima data per gli esami Basi di dati e Sistemi informativi aziendali al 19 novembre. Qualkuno sa se all'orale bisogna portare un progetto? Perchè con il prof Lieto cosi facevamo.

so che gli esami sono tenuti dal professore Mario Vento contattatelo che solitamente è molto disponibile :D

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi