Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Visita in azienda


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
rhino

rhino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 220 Messaggi:
Purtroppo, a meno di 24 ore (si presume) dalla visita prevista per domani mattina presso l'azienda Petti, nulla ancora si sa di certo. Ho lasciato il mio numero di cellulare e il mio indirizzo di posta elettronica alla professoressa, la quale non mi ha ancora contattato. Per quanto mi riguarda, mi sta passando la voglia di prendere parte a questa visita, e chiedo maggiore rispetto. Ad ogni modo, ho cercato su internet l'indirizzo dello stabilimento, che è il seguente:

Conserve Petti, Via san Clemente, 16 (Nocera Superiore).

Secondo il mio punto di vista, il mezzo più agevole per raggiungere il luogo è il treno, in quanto la fermata di Nocera Superiore è sita proprio in Via san Clemente. Tuttavia, per organizzarci, dobbiamo ovviamente conoscere l'ora della visita (l'indirizzo, ripeto, non mi è stato comunicato, l'ho dovuto cercare io). Appena ci saranno sviluppi ve li comunicherò, anche se, ribadisco, dovremmo forse protestare per le condizioni in cui ci troviamo (alla vigilia della visita ancora senza notizie e costretti a raggiungere il luogo con mezzi nostri).



#2
rhino

rhino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 220 Messaggi:
La visita è stata rinviata a data da destinarsi (la prof aveva proposto il 20! ma io ho spiegato che avevamo altri programmi per quel giorno...). Domani non si terrà nemmeno lezione, né in aula né in laboratorio. La prof ci ha tenuto però a precisare che la lezione di lunedì prossimo si svolgerà regolarmente...

#3
rhino

rhino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 220 Messaggi:
La professoressa ha già fissato per il 20! Ci andranno solo coloro che non devono sostenere termodinamica... a proposito oltre a me, Giandomenico e Luana, c'è qualche altro alimentare che deve fare l'orale il 20?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi