Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Microbiologia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposta/e

#61
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

Ciao. le domande fatte al mio esame sono state: il latte, l'importanza delle proteine in maniera particolare le caseina e k caseina. il ciclo di krebs in particolare i prodotti e il numero dei carboni di questi ultimi. Spero di esserti stata d'aiuto. Bye

MA per il ciclo di Krebs avevi lo schemino avanti o ricordavi tutti i nomi dei vari enzimi e prodotti? :S:S
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#62
Francesca F.

Francesca F.

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Li ricordavo non si può portare niente all'esame. L'importante che tu fai vedere che quelli più importanti li sai. :ciao:

#63
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:

-i microrganismi importanti per l'industria


Quali sono ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#64
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:
credo che siano i precursori metabolici per le principali vitamine e sostanze tipo edulcoranti etc etc , oltre ai batteri utilizzati nelle fermentazioni e quelli responsabili delle principali malattie. Onestamente io credo che l'ultima slides sia abbastanza completa sui nomi da ricordare..
Mi ero messo in contatto con la professoressa per chiedere delle informazioni e mi ha detto che l'esame è spostato intorno alle 14.30 per impegni in area didattica, quindi se a qualcuno può interessare questa informazione..
nel caso a voi risulta che l'aula sia sempre la 129?

#65
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:
a un altro mio amico ha comunque risposto dicendo che lei viene all'ora stabilita per l'esame e affiggerà l'avviso, se proprio si vuole essere sicuri dell'orario

#66
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
davvero ? quindi non è più alle 10 ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#67
maurovillani

maurovillani

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 84 Messaggi:
allora le ultime sono che metterà un avviso fuori la sua porta (studio 203) dove verranno indicate orario e aula dell'esame, quindi suppongo convenga andare domattina e andare a vedere fuori il suo studio le ultime novità.

#68
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
qualcuno deve fare l'esame domani ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#69
g.dilorenzo16

g.dilorenzo16

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

Ragazzi ma come faccio a scaricare le slide...mi esce il sito myflare e non riesco a scaricarle :(



#70
barbarella346

barbarella346

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:

ragazzi scusate ma a me non mi fa scaricare i file ma mi rimanda ad un altro sito che richiede la registrazione....anke a voi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi