Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Software di programmazione + lista comandi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
In seguito alle molte rischieste ricevute, ecco disponibile il software per programmare la TI-89 ;)

:arrow: Scarica - file ZIP | 738 KB

Questo è il sito ufficiale
Fate attenzione quando salvate i vostri files in quanto il programma presenta un bug che fortunatamente abbiamo scoperto. Ogniqualvolta apportate delle modifiche salvate sempre con "salva con nome", in quanto ci siamo accorti che salvando normalmente le modifiche non vengono apportate. :)

Ecco inoltre la lista dei comandi disponibili per la programmazione (comprensivi di quelli matematici come sin, cos ecc...)

:arrow: Scarica - file PDF | 18 MB

File allegato




Immagine inviata

#2
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
AGGIORNAMENTO PER O.S. VISTA E WINDOWS 7

Nei suddetti sistemi operativi quasi certamente dopo l'istallazione di Ti-Edit compare al tentativo di avvio del programma il seguente errore :

Immagine inviata

seguito dal crash!

Per ovviare all'errore basta installare il Tokens89 OCX (che allego),necessario per l'uso di editor TI-BASIC per Win32 !

Saluti

File allegato


r0xitadminanimnv4.gif


#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
mi sapreste spiegare perchè il programma che ho creato con TiEdit se imposto la lingua inglese funziona mentre se imposto la lingua italiana mi dice "invalid sintax"?

#4
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
É capitato anche a me qualche volta. Non mi sono mai impegnato più di tanto nel cercare di risolvere il problema anche perchè potrebbero esserci casini anche con programmi presi dal web. Quindi ho impostato tutto in inglese e via
Immagine inviata

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ma esiste un editor alternativo?

#6
balsam61@libero-it

balsam61@libero-it

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

scusa ma non riesco a scaricare 



#7
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

scusa ma non riesco a scaricare 

i file che trovavi cliccando la voce "Scarica" sono gli stessi che sono allegati nel primo post.



#8
Max_84

Max_84

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

Buongiorno sono nuovo qui, avrei bisogno del vostro aiuto...

 

Devo programmare la mia TI89 Titanium e ho scaricato TIEdit.exe dal sito Tiedit.free.fr.

 

Dal sito della tiscali dove ci sono un infinità di programmi già pronti per la ti89, ho scaricato il programma sulle basi di lagrange.

 

Il problema che quando provo ad aprire tale programma con TIedit mi da un errore "Type mismath" ... :(

 

Un'altra cosa, quando creo un programma con tiedit  c'è il modo di testarlo prima di inviarlo alla calcolatrice? Dopodiché, come lo invio alla calcolatrice?

 

Grazie mille per l'aiuto



#9
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:

Ciao, sicuro di aver preso il file corretto? Sulla calcolatrice funziona normalmente?

 

Per quanto riguarda il test dei programmi, esistono degli emulatori per pc, tipo questo. Ma io personalmente ti consiglio di inviare il programma sulla calcolatrice e provarlo direttamente lì. Per la guida su come inviare il file esiste il thread apposito: http://www.r0x.it/in...a-calcolatrice/


Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi