Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Allego: Riassunto del corso di Chimica I


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposta/e

#1
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:

Riassunto del corso di CHIMICA I

Dopo aver lavorato un bel po' con lo scanner, eccovi il riassunto del corso di Chimica I !




p.s (scusate per i 14.3 Mb del file, ma non ho potuto e saputo far meglio )

 

File allegato


  • Questo post piace a marcantonia e mlogout


r0xitadminanimnv4.gif


#2
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
E' un sunto che ho fatto dal libro per fissare al meglio i concetti, ed è comunque un argomento gettonato all'esame. Buon appetito! :mrgreen:

File allegato


  • A mlogout piace questo post

#3
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Quante volte ci si dimentica di portarsi dietro una grande e dettagliata tavola periodica, anche per semplice verifica di alcuni dati? Uff...
Ebbene, eccone una perfetta, ed attualissima, infatti include gli ultimi due elementi ricavati sperimentalmente (il Darmstadtio e il Roentgenio):

File allegato


  • A mlogout piace questo post

#4
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Beh, perfetta :yeah:
Immagine inviata

#5
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
ciao, innanzitutto grazie per il materiale che mettete a disposizione qui sul forum.
non sono riuscito a scaricare il primo file, il più pesante. dice che appare danneggiato e non me lo fa aprire. da cosa può dipendere?

#6
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Strano, a me funziona normalmente... :doubt:

Prova a fare click col tasto destro sul link e a salvare il file senza aprirlo in un'altra pagina, magari dà problemi adobe reader con i file in "streaming" di grandi dimensioni.
Immagine inviata

#7
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
niente da fare, dice che il file è danneggiato e nn può essere aperto.

#8
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
Se non te lo apre con il link in alto scaricalo da Megaupload è lo stesso.

r0xitadminanimnv4.gif


#9
Peppapistola

Peppapistola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 37 Messaggi:

Riassunto del corso di CHIMICA I

Dopo aver lavorato un bel po' con lo scanner, eccovi il riassunto del corso di Chimica I !

Buono studio --> CLICCA QUI


p.s (scusate per i 14.3 Mb del file, ma non ho potuto e saputo far meglio )

CLICCA QUI per un download più veloce con Megaupload

Ciao Diego e grazie mile per gli appunti,lesame di chimica non era nei miei pensieri,ma guardando questi appunti volevo chiederti bastano per la parte orale perchè mancano una 20ina di giorni,cioè mi spiego posso studiare solo da questi appunti,grazie per l'eventuale risposta :D

#10
Ilary510

Ilary510

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:

Riassunto del corso di CHIMICA I

Dopo aver lavorato un bel po' con lo scanner, eccovi il riassunto del corso di Chimica I !

Buono studio --> CLICCA QUI


p.s (scusate per i 14.3 Mb del file, ma non ho potuto e saputo far meglio )

CLICCA QUI per un download più veloce con Megaupload


Ma grazie milleeeeeee...mi hai salvata! Ora anche se manca veramente poco all'esame di chimica, posso avere una speranza! Grazie ancora! :ciao: fingerup

#11
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ragazzi scusatemi però io non riesco ad apripre il primo file...come devo fare???

#12
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ragazzi scusatemi però io non riesco ad apripre il primo file...come devo fare???

A me su google chrome si apre, è un pdf. Se usi un browser che non sia google chrome devi scaricare adobe reader.

#13
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ok grazie...funziona solo con chrome...ma questi riassunti contengono tutta la parte orale riguardante l'esame di chimica da 6 crediti? sono adatti anche per sostenere l'esame con la prof gorrasi???

#14
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ok grazie...funziona solo con chrome...ma questi riassunti contengono tutta la parte orale riguardante l'esame di chimica da 6 crediti? sono adatti anche per sostenere l'esame con la prof gorrasi???

A mio parere sarebbe più saggio usarli come guida che come studio per l' orale.Bisogna integrare con qualche testo.

#15
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
qualcuno potrebbe allegarmi il file del riassunto un pdf? xkè se clicco sul link mi collega ad un sito internet e nn mi fa scaricare nessun file.... grazie...

#16
Luigi91

Luigi91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
prego :book:
File allegato  Chimica - Guadagno (mod) - Riassunto Corso.pdf   10,68MB   425 Download
  • A mlogout piace questo post

#17
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
grazie mille! :) ... spero mi sia utile :) ... anche se cmq lo integrerò con il libro :) ... grazie mille cmq! :)

#18
LuigiB

LuigiB

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:

Non riesco a scaricare il file da 14.3 Mb, come devo fare? ç.ç



#19
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Non riesco a scaricare il file da 14.3 Mb, come devo fare? ç.ç

Il file era caricato su host esterni, ma io avevo un file di riassunti firmato "Diego" e di dimensioni pari proprio a 14.3 Mb, quindi penso che si tratti del file giusto.

Per quanto riguarda le dimensioni del file, adesso l'ho ridotto perché l'originale dava problemi.


  • A LuigiB piace questo post




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi