Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Software Matematico per Ing Informatica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Il corso di Software matematico si terrà il giovedì Pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:30 chi come me è di ingegneria informatica e non può seguire questo corso[Dato che molti di noi abbiamo altri corsi] è pregato di inserirsi in questa lista da consegnare al proff cutolo che "cercherà" di fare un corso solamente per noi.

1) Atorino Emilio
2) Ruocco Luigi


ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#2
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi,la prof Manzo mi ha chiesto di mettere un avviso sul forum, in pratica è ciò di cui gia mr_fox vi ha parlato,cioè di fare una lista di tutti coloro vogliono seguire il corso,ma che per motivi di concomitanza con altri corsi non riuscirebbero,e consegnargliela...

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Metto il thread tra gli annunci :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#4
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Up
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#5
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Ho parlato con la prof.ssa Manzo e anche con altre persone che devono seguire il corso in oggetto.
La soluzione più opportuna (attualmente per 4 persone) è di seguire il corso mercoledì mattina a partire dalle 9.30.
Se anche per voi va bene provvedo a comunicarlo e far spostare il corso (solo per chi è di Ing.Inf.).

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#6
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
emilio,scusami,io non posso seguire il corso,perchè avendo fatto il cambio di ordinamento non rientra più tra i miei esami e scelta,dovevo solo metter l'annuncio.. :nono: :nono:

quindi dovresti levarmi dalla lista

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#7
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Zeta io ho corso Mercoledì mattina...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#8
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
si è parlato anche di altre 2 possibili date, ossia il martedì pomeriggio e il giovedì mattina (però ad un ragazzo non andava bene il giovedì mattina, dovendo seguire calcolatori elettronici)...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#9
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

si è parlato anche di altre 2 possibili date, ossia il martedì pomeriggio e il giovedì mattina (però ad un ragazzo non andava bene il giovedì mattina, dovendo seguire calcolatori elettronici)...



Ragazzi il martedì pomeriggio io ho corso mentre per me il giovedì mattina sarebbe perfetto!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#10
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Quindi far mettere il corso di Giovedì mattina e l'unico ragazzo che ha problemi con gli orari segue anzichè la mattina, il pomeriggio con gli elettronici... a patto che i programmi siano affini e procedino in parallelo..

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#11
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
ciao ragazzi...sono io la "talpa" :asd: ...cioè sono io che devo seguire calcolatori elettronici il giovedì mattina dalle 10.30 alle 13.30
io ho parlato cmq con il prof dicendogli che per me non ci sono problemi a seguire il corso con gli elettronici giovedì pomeriggio, con l'unica speranza che nel programma da svolgere non vi siano differenze :beg:

#12
zetino

zetino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ho appena parlato con il Dott. Cutolo e mi ha confermato che non ci sono differenze nel programma.
Nel pomeriggio dovrei incontrare la prof.ssa Manzo per confermare il corso a Giovedì mattina.

#13
zetino

zetino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Purtroppo il corso non verrà spostato e sarà unico sia per Ing.Inf. che per Ing.Ele, in quanto il numero di studenti è esiguo, a detta della stessa prof.ssa Manzo e nientepocodimeno chè Ciro D'apice.
Tuttavia quest'ultimo ha anche suggerito di poter seguire non tutte e tre le ore e ovviamente di non essere troppo fiscale sulle presenze. Sul risvolto didattico invece mi ha confermato che il corso non sarà difficile e che è possibile studiarlo anche tramite dispense se "qualche volta" si salta la lezione. [smilie=wink3.gif] [smilie=wink2.gif]




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi