Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

E-mail studenti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
L'università ha messo a disposizione degli studenti una casella mail per le comunicazioni con i docenti ed altro, maggiori informazioni le trovate qui


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
GiuseppeNigro

GiuseppeNigro

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Buongiorno.. Scusate La domanda!!! Comunque un paio di giorni fà andai sulla mia bakeka per prenotare l'esame di mat1 x il 28 febbraio!! ma nn c'era niente.. xò io già andai a fare mat1 il giorno 10 gennaio.. senza consegnare xò.. quindi la prenotazione vale già quella del 10 gennaio?! oppure non mi sono prenotato? risp please è urgentissimo!!!!!!!

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
la prenotazione scadeva il 21 febbraio per questo appello.
Non c'entra che ti sei prenotato a gennaio, ogni appello ha una sua prenotazione.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
eferre

eferre