Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

E-mail studenti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
L'università ha messo a disposizione degli studenti una casella mail per le comunicazioni con i docenti ed altro, maggiori informazioni le trovate qui


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
GiuseppeNigro

GiuseppeNigro

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Buongiorno.. Scusate La domanda!!! Comunque un paio di giorni fà andai sulla mia bakeka per prenotare l'esame di mat1 x il 28 febbraio!! ma nn c'era niente.. xò io già andai a fare mat1 il giorno 10 gennaio.. senza consegnare xò.. quindi la prenotazione vale già quella del 10 gennaio?! oppure non mi sono prenotato? risp please è urgentissimo!!!!!!!

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
la prenotazione scadeva il 21 febbraio per questo appello.
Non c'entra che ti sei prenotato a gennaio, ogni appello ha una sua prenotazione.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Non siamo OT? Forse meglio spostare...

#5
bracco23

bracco23

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 55 Messaggi:
Non sarebbe il caso di postare una guida all'uso della webmail? più che altro per il POP3, visto che sul sito dice di vedere la guida per i dettagli ma non dà link.

Comunque, io l'ho ricevuta oggi, è normale che non riesca ancora ad accedere? succede solo a me o è un problema del server?

Ivvovevebbevo.


#6
BertPè

BertPè

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:

Non sarebbe il caso di postare una guida all'uso della webmail? più che altro per il POP3, visto che sul sito dice di vedere la guida per i dettagli ma non dà link.

Comunque, io l'ho ricevuta oggi, è normale che non riesca ancora ad accedere? succede solo a me o è un problema del server?


Anche a me me l'hanno attivata oggi la mail dell'uni e anche a me non mi fa ancora entrare cioè inserisco la mail dell'ateneo,la password dell'area utente ma ritorna alla pagina di login della webmail quindi penso sia proprio un problema :|




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi