Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame del 10/09/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Fonik

Fonik

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
Un saluto a tutti mi rivolgo soprattutto a chi oggi ha sostenuto l'esame di impianti industriali chiedendo, su cosa si soffermava la prova scritta di oggi? Tipo calcolarsi il tra dal numero di macchine ste cose ... Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera' .saluti



#2
Fonik

Fonik

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
il bello di questo forum è che c'è sempre qualcuno che ti aiuta...................

#3
marilena

marilena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ciao io nn ho sostenuto l'esame a settembre ma a giugno..quindi nn so cosa sia uscito ora nel compito..ti posso dire che a giugno il compito chiedeva di calcolare il flusso minimo di pieno impiego e poi dato un altro ciclo la quantità ,assima..poi tipo il n umero di macchine..sostanzialmente nn è difficile..devi procedere per formule inverse..il problema è che mezz'ora è troppo poco tempo per svolgere tutti e tre i punti..all'orale il prof chiede unicamente le cose che ha spiegato..in particolare almeno a giugno chiedeva molto i trasporti continui e discontinui era quasi una domanda fissa..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi