Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati esame di chimica 3/09/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposta/e

#81
Stenky88

Stenky88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ok

#82
trinity457

trinity457

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
eccomi!!!!scusate ma ho fatto una corsa!!! =)

File allegato


Immagine inviata Immagine inviata

#83
Stenky88

Stenky88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
vorrei capire la vittoria vittora come cakkio corregge.. un mio amico è passato cn riserva cn ji esercizi ke ji ho passato e io no?

#84
Vinx988

Vinx988

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
sono sconvolto o_O

#85
Stenky88

Stenky88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
figurati io!!

#86
trinity457

trinity457

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
mah... io so passata e li ho fatti tutti...sicuro due si trovano... comunque molte volte capita che li correggono a cavolo... ti consiglio di andarlo a vedere il giorno dell'orale...magari notano che hanno sbagliato loro e ti fanno fare l'orale...
Immagine inviata Immagine inviata

#87
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
olè mi toccherà rifare chimica per la sesta volta :D credevo che fosse andata bene stavolta... mi trovavo gli esercizi... sono sull'orlo di una crisi di nervi che bello :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
.: Tonx :.

#88
Sofia

Sofia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
:sfiga: Scusate..mi rivolgo a chi ha superato il compito...io ho fato quattro esercizi(tranne la pila!!),i risultati me li trovo tutti con quelli che un pò di giorni fa abbiamo confrontato insieme sul forum(credo che sono corretti vi trovate tutti??!!)!!!ma con quanti esercizi si superava lo scritto!!!????....o me l hanno corretto a capocchia??!!!.grrrrrrrrrrrrrrr!!!! :badmood:

#89
trinity457

trinity457

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
si passava con 3 esercizi fatti bene... io mi trovo con gli altri sicuro quello del peso molecolare e del volume...gli altri sinceramente non ricordo...
comunque sincero andateli a vedere il giorno dell'orale...alla meglio vi fanno fare l'orale...
Immagine inviata Immagine inviata

#90
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
ragazzi chi l'ha passato con riserva quanti ne ha fatti bene?
.: Tonx :.

#91
meaft21

meaft21

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:

Sinceramente non lo sapevo.

Si vede che sono cambiate le modalità da quando l'ho fatto io. :)



in che senso?non ho capito cosa vuoi dire?? o_O o_O

#92
Stenky88

Stenky88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
si infatti andrò a vedere il compito ke se han sbajato si meritano una sputazzata nell'okkio -.-

#93
Sofia

Sofia

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
:sfiga: purtroppo già ho preso la casa in fitto...l anno prox NAPOLIIIIIIIII!!!!penso che avevo QUALCHE esamE in più a quest ora!!!AL POSTO DI FARE MATE UNO TRE VOLTE(a noi di chimica le correzioni furono un macello)...MATE DUE GIà DUE VOLTE(a giugno non avevo studiato tanto ma a luglio non si poteva leggere il compito!!)E CHIMICA TRE(anzi andiamo a vedere se possiamo fare l'orale!!!)!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :badmood: scusate x lo sfogo...è dettato dalla mia rabbia...ore di studio senza frutti!!!...c è qualcuno che concorda con me???!!

#94
Stenky88

Stenky88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
io

#95
Tonx

Tonx

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
eh c'hai proprio ragione... :desert:
.: Tonx :.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi