Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame 02 Settembre 2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ragazzi la prova si svolgerà sempre nell'aula dove abbiamo seguito il corso vero? :help:


fiore88

#2
principe

principe

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
Se hai tutti questi dubbi vai dal prof. Lui ti illuminerà....anche se l'aula non è mai cambiata....

#3
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Ragazzi la prova si svolgerà sempre nell'aula dove abbiamo seguito il corso vero? :help:

Per forza ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#4
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ragazzi appena qualcuno di voi viene a conoscenza degli esiti dell'esame di Sofware Matematico, potete postarli qui grazie? Perchè molti di noi non hanno la possibilità, come sapete, di venire ogni giorno all'università. Grazie infinite anticipatamente :beg: :help: :clap2: :notworthy:
fiore88

#5
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Di solito i risultati di Software matematico vengono detti direttamente in sede di registrazionbe al diretto interessato e non vengono nemmneo comunicati ai presenti. se c'è un assente deve parlare col prof in secondo momento. Così è :D
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#6
MG

MG

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Il prof. ieri disse che non era sicuro che i risultati sarebbero stati pronti per domani e quindi avrebbe messo un avviso fuori al lab. oggi pomeriggio
Se qualcuno dovesse andare all'uni in giornata, e può dare un occhiata fuori al lab. ci farebbe un enorme favore.
Grazie in anticipo.

#7
Jonny Bravo

Jonny Bravo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
ma il giorno ufficiale in cui si fa la convalida quand'è?

Jonny Bravo:
H1P H0P 4 71F3
Liberty Is All I Want
Tu Che Critichi Il Mio Stile: Ma baf...

Immagine inviata
(Myspace on MSN)
(The Dark Side Of The World: la fonte della verità!

#8
MG

MG

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Dovrebbe essere domani. Di più non so.

Io vado a vedere domani mattina.

#9
Jonny Bravo

Jonny Bravo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 58 Messaggi:
Per chi non lo sa ancora:

la comunicazione dei risultati e la convalida dell'esame saranno fatti oggi 4/9/09 alle 15e30
nel laboratorio stesso dove è stato sostenuto l'esame

Jonny Bravo:
H1P H0P 4 71F3
Liberty Is All I Want
Tu Che Critichi Il Mio Stile: Ma baf...

Immagine inviata
(Myspace on MSN)
(The Dark Side Of The World: la fonte della verità!

#10
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Quindi a qnt ho capito i risultati nn vengono postati???? Io x esempio ke nn sono potuto andare oggi dal prof, cm posso sapere quanto ho preso?
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#11
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ale manda una mail al prof Cutolo
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi