Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[FACEBOOK] Pagina di www.r0x.it e campo nel profilo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Come qualcuno avrà notato, ho aggiunto nell'intestazione del forum il link alla pagina su Facebook.

Inoltre ogni utente potrà inserire, recandosi nella pagina di gestione del proprio profilo nel pannello di controllo, il link alla propria pagina FB, che comparirà nel profilo e in ogni post, come nel mio caso qui di fianco.

EDIT: la pagina FB di un utente viene visualizzata solo agli utenti di r0x registrati!


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Io non ho intenzione di metterla,detto chiaramente non voglio farmi vedere dagli infiltrati che circolano qui sopra. prrr prrr

Cmq Grande da , è una bella iniziativa. :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#3
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
e pensare che quando la proposi io sta cosa venni virtualmente linciato. :lmfao: :lmfao:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#4
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:

e pensare che quando la proposi io sta cosa venni virtualmente linciato. :lmfao: :lmfao:

caro Dante vuoi mettere la tua parola sullo stesso piano di quella del " PRESIDENTE :cool: ", nn starci male così vanno le cose :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: prrr prrr prrr prrr prrr
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi