Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

COME FUNZIONA L'ESAME


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
freedom

freedom

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 137 Messaggi:
salve ragazzi vorrei sapere come funziona l'esame di sistemi informativi aziendali,intendo dire se l'esame è solo orale,se cè qualche esercizio scritto e se esistono slides del prof.o c'è qualche libro e se va studiato tutto?????....grazie per la vostra preziosa collaborazioneeeeeee :notworthy:



#2
facimmamuin

facimmamuin

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
Ciao, ti dico subito che l'esame l'ho sostenuto a luglio dell'anno scorso ed era solo orale, il libro da cui studiare era "Sistemi informativi per l'impresa digitale", non ricordo l'autore, da cui dovevi studiare solo sei o sette capitoli (se non ricordo male i primi sei o sette). Per quelli che hanno seguito quest'anno so che è cambiato un po' l'esame, mi sembra che c'era un progetto da fare, ma non so se è obbligatorio, mi dispiace ma non so dirti niente di più. Comunque l'esame non è molto difficile. So che è difficile rintracciare il prof, che comunque è molto disponibile. Casomai puoi dire che hai seguito l'anno scorso e quindi del progetto non ne sapevi niente.. l'unica cosa che so è che forse a settembre è l'ultima volta che il prof Lieto fa esami perchè probabilmente dall'anno prossimo non ci sarà più.. quindi se puoi approfittane! ciao..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi