Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea

ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fantacalcio r0x - 2.0

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposta/e

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
si,infatti...non è un problema...la soluzione si trova sempre... prrr prrr

@ciro: il presidente lo faccio io,o lo vuoi fare tu????

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
@Luycs: Se per te non è un problema, potevo anche farlo io...

Anke se xò forse è meglio adottare, qsta volta, una terza soluzione... ossia avere un presidente ed un vice presidente (su fantagazzetta nn si può fare, ma l'escamotage si trova....), così nel caso in cui il primo non possa fare qll ke deve qualche giornata, il secondo possa subito rimpiazzare (se poi capita che entrambi sn impediti, ci attacchiamo al tram.... :lol2: :lol2: )... xk avevo pensato, facendo corna, che siamo sotto il cielo ed un problema può sempre capitare, tipo perdita di internet o altro.. ovviamente problema serio.... e quindi così, EPSI docet, avevamo meno probabilità sfavorevoli di incontrare problemi.... :D

EDIT: ah, ovviamente anche per i soldi, posso raccoglierli io...

ZKU4w.png

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

@Luycs: Se per te non è un problema, potevo anche farlo io...

perfect okok

Anke se xò forse è meglio adottare, qsta volta, una terza soluzione... ossia avere un presidente ed un vice presidente

basta dare i dati d'accesso del presidente al vicepresidente (sempre che sia fidato prrr prrr )

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

basta dare i dati d'accesso del presidente al vicepresidente (sempre che sia fidato prrr prrr )

:lol2: :lol2: :lol2: esattamente quello che intendevo.... :D :D

Così risolviamo eventuali problemi...

Comunque ragazzi, stavo pensando, se siete d'accordo, di cominciare la creazione della lega e l'iscrizione dei partecipanti... tanto ho verificato che, se dovessero iscriversi altri, è possibile aggiungere altri membri alla lega....

Procedo?

EDIT: come non detto... su fantagazzetta ancora non è attiva la registrazione lega.... :lmfao: :lmfao:

P.S. Dobbiamo vedere di trovare almeno un altro partecipante, per raggiungere il numero pari.. non è indispensabile, ma se lo raggiungiamo è meglio perché evitiamo che ogni giornata uno debba stare a riposo....

ZKU4w.png

johnny88

johnny88

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ragazzi scusate il ritardo ho letto prpr ora il post..ci sarebbe un posto anke x me???
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

ragazzi scusate il ritardo ho letto prpr ora il post..ci sarebbe un posto anke x me???

Certo che ci sta... :D :D Benvenuto...

P.S. Dovresti un attimo esprimere il tuo parere per la quota.... sta il sondaggio sopra... qll ke voti, scrivilo anche in un post... intanto ti aggiungo tra i partecipanti.... :D

AGGIORNAMENTO
[*:202ypj47]ciroxs --- 10 €
[*:202ypj47]Luycs --- 10 €
[*:202ypj47]Mr.Hope --- Gratis
[*:202ypj47]|system88| --- 20 €
[*:202ypj47]Mr_Fox --- 10 €
[*:202ypj47]nontrovonomi --- 20 €
[*:202ypj47]goodhelp88 --- 20 €
[*:202ypj47]giovy88 --- 20 €

ZKU4w.png

johnny88

johnny88

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ho gia dato :D x me vanno bene 20 euro :ahsisi:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

|system88|

|system88|

Moderatore globale

• Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ragazzuoli, su fantagazzetta è finalmente disponibile la registrazione della lega.. Ciro o giggino o tutti e due, fate la registrazione che cominciamo a vedere un po' come giostrare il tutto.

P.s. Dimenticavo di dire che, tutti coloro che vogliono partecipare a questo fantacalcio, devono, prima di registrarsi alla lega, registrarsi al sito di fantagazzetta e poi accederanno alla lega con quel nome utente!

Buon divertimento a tutti. P.s. Per l'asta, visto e considerato che la faremo su msn, lasciate i vostri indirizzi se non sono presenti nel profilo; comincio dal mio:

peppe88@gmail.com
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:

Ragazzuoli, su fantagazzetta è finalmente disponibile la registrazione della lega.

a me da ancora errore.....cmq,

luigo89@hotmail.it

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ragazzi, ora iscrivo la nostra lega... se mi date anche i vostri indirizzi, posso mandarvi gli inviti... per ora imposto 8 partecipanti... :D

EDITI: Lega creata.... a breve mi mandano il link della nostra lega e vi comincio ad inviare gli inviti...

P.S. Come ha già detto peppe, dovete registrarvi a questo sito per poter accedere alla lega una volta che vi avrò inviato l'invito --> http://www.fantagazzetta.com/

P.P.S. Lasciate i vostri contatti msn e/o email, così posso sia mandarvi gli inviti alla lega, sia li aggiungiamo a vicenda per quando dovremo fare l'asta....

Faccio un elenco...

AGGIORNAMENTO
[*:3tg7vxx8]ciroxs --- 10 € - ciro_mascolo@hotmail.com
[*:3tg7vxx8]Luycs --- 10 € - luigo89@hotmail.it
[*:3tg7vxx8]Mr.Hope --- Gratis
[*:3tg7vxx8]|system88| --- 20 € - peppe88@gmail.com
[*:3tg7vxx8]Mr_Fox --- 10 €
[*:3tg7vxx8]nontrovonomi --- 20 €
[*:3tg7vxx8]goodhelp88 --- 20 €
[*:3tg7vxx8]giovy88 --- 20 €

ZKU4w.png

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Ragazzi, la lega è stata creata... potete trovarla qui --> http://leghe.fantaga...9/fantar0x-2-0/

Ora procederò alla configurazione delle opzioni preliminari e poi ve le elencherò in un post... Quando avrò finito, vi comincio ad inviare gli inviti (entro oggi pomeriggio, ke tanto non ho molto da fare.... ihihih)...

Comunicate i vostri contatti msn!!!

ZKU4w.png

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ecco cosa mi esce quando clicco sul link della lega...

Not Found
The requested document was not found on this server.

ps: le regole del fanta non sarebbe meglio deciderle insieme???tipo se facciamo valere il fattore campo, quanto assegnamo per ogni singolo bonus...ste cose qua....

Mr_fox

Mr_fox

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
ragazzi io già sono iscritto... Per quanto riguarda il tutto perchè non facciamo come la regola della gazzetta ovvero ugnuno di noi si fa una squadra senza fare l'asta così che non avremmo il problema di conciliare tanti orari.. Dato che io torno il 18 dalle ferie!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ragazzi,a me da ancora problemi,mi dice che la lega non esiste nel database....

@emilio: nono....wa...lo sfizio è proprio fare l'asta e avere tutte squadre diverse..... prrr prrr

Mr_fox

Mr_fox

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ragà allora mi sa che io vi devo abbandonare perchè il 18 torno dalle ferie e resto solo per poche ore a casa perchè dopo rivado via.. Quindi se era con la regola della gazzatte allora la squadra la potevo studiare anche in ferie...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
@Luycs: La lega funziona correttamente... prova a cancellare la cache o qualcosa... :scratch: :scratch:

@Mr_fox: e ma quando vai in ferie?

@Luycs: Le regole non mettiamo quelle della gazzetta? Cmq ora imposto le cose generali... e il resto scrivo tutto in un post e vediamo come impostare....

ATTENDO ANCORA I CONTATTI MSN E/O E-MAIL PER INVITARVI!!!

ZKU4w.png

Luigo

Luigo

Admin

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
ok..perfetto...ora funziona...

per le regole, basta che le mettiamo in chiaro :D :D :D

ps: ma 250 crediti non saranno un pò pochini???l'anno scorso mi sa che facemmo 300, o addirittura in più....

pps: io l'e-mail l'ho scritta,ma nn ho ricevuto ancora l'invito... prrr

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Cominciamo subito.... vi dico anche la mia risposta, così se vi piace approvate direttamente e facciamo prima...

1) Moduli consentiti?

- 3-4-3; 3-5-2; 4-4-2; 4-3-3; 4-5-1; 5-4-1; 5-3-2

2) Giornata inizio?

- Ovviamente dalla prima di campionato....

3) Minuti prima dell'inizio della prima gara della giornata entro quando consegnare la formazione?

- 60 minuti....

4) Crediti iniziali per ogni squadra?

- 400

Per quanto riguarda le impostazioni di bonus/malus:

- GOL SEGNATO: 3
- GOL SUBITO: -1
- RIGORE SEGNATO: 3
- RIGORE SBAGLIATO: -3
- RIGORE PARATO: 3
- AMMONIZIONE: -0,5
- ESPULSIONE: -1
- ASSIST: 1
- AUTOGOL: -2
- GOL PAREGGIO: 0
- GOL VITTORIA: 0
- PORTIERE IMBATTUTO: 1

Ed infine le ultime impostazioni:

- NUMERO SOSTITUZIONI: 4
- NUMERO PANCHINARI: 7 (portiere compreso)
- NUMERO DIFENSORI, CENTROCAMPISTI, ATTACCANTI PANCHINA: arbitrario, ossia che ognuno può metterne quanti ne vuole per ogni ruolo... ipoteticamente anche tutti e 6 dello stesso ruolo...
- SOSTITUZIONE TRA RUOLI DIVERSI (rispettando il modulo scelto): NO
- VALORE RISERVA D'UFFICIO: 6
- FATTORE CAMPO: NO
- SOGLIA GOL (valore a cui si ottiene il primo gol): 66 punti
- FASCIA GOL (ogni quanti punti scatta un altro gol): 6 punti
- SCARTO STESSA FASCIA (se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, se lo scarto tra i punteggi è superiore a questo valore, si assegna un gol in più alla squadra con più punti): 4 punti
- SCARTO FASCE DIVERSE (se due squadre totalizzano un punteggio all'interno di due fasce diverse, se lo scarto tra i punteggi è inferiore a questo valore, si toglie un gol alla squadra nella fascia superiore): 3 punti
- SCARTO SOTTO SOGLIA (se due squadre totalizzano un punteggio inferiore a soglia gol, se lo scarto è superiore tra i punteggi è superiore a questo valore, si assegna un gol alla squadra con più punti): 4 punti

E DITEMI I VOSTRI CONTATTI MSN E/O EMAIL!!!!!

ZKU4w.png

Ciroxs

Ciroxs

Newbie

• Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

ok..perfetto...ora funziona...

per le regole, basta che le mettiamo in chiaro :D :D :D

ps: ma 250 crediti non saranno un pò pochini???l'anno scorso mi sa che facemmo 300, o addirittura in più....

pps: io l'e-mail l'ho scritta,ma nn ho ricevuto ancora l'invito... prrr

Sì, non li ho ancora inviati.... perché volevo prima impostare la lega, con le impostazioni.... e volevo mandarli tutti insieme, perciò stavo aspettando le email degli altri..... :laugh:

ZKU4w.png

|system88|

|system88|

Moderatore globale

• Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ciro, per me va bene tutto, sperando che quest'anno lo scarto di fascia venga un po' in mio favore :D

Aspettiamo gli altri... Amm perz emilio da come stanno le cose :nono: :nono:
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi