Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

appunti e slides corso della cioppa ...chi li ha? grazie ^_^


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
Iron_Man

Iron_Man

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
qualcuno può caricare le slides (con le password ) e gli appunti del corso tenuto dal prof. Della Cioppa (magari anche qualke esempio di progetto) ?
grazie anticipatamente



#2
MauScar

MauScar

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Ragazzi, mi associo anch'io alla richiesta di Iron_Man...
magari anche qualche informazione sul programma e qualche domanda d'esame...
Grazie!

#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Provate a scaricare le slide dal sito del laboratorio Natural Computation.

nclab.diiie.unisa.it

Una volta entrati nel sito , cliccate su PEOPLE, trovate Della Cioppa , accedete alla sua home page e frugando tra le sue attività didattiche dovreste trovarle.

Non so darvi indicazioni più precise perchè non ho mai seguito con Della Cioppa, cmq la roba là dovrebbe stare. Ciao ragazzi.
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#4
MadHatter

MadHatter

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Io ho quelle di quest'anno, però zippate sono 27 mega di archivio, e siccome sono troppo pigra per fare un upload ( prrr ), e non so neanche se il prof sarebbe d'accordo, se mi scrivete il vostro indirizzo email in mp ve le mando.

Per quanto riguarda il progetto, sulle slide ci sono alcuni esempi svolti, e il procedimento è sempre lo stesso quindi quello da fare per l'esame non è diverso da quelli visti in aula.
Domande d'esame...non ce ne sono alcune più gettonate di altre, quando l'ho fatto io erano 10 domande che spaziavano su tutto il programma. In ogni caso di sicuro riguardano gli argomenti delle slide, niente al di fuori.

#5
Iron_Man

Iron_Man

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
la mia mail è iron__man@libero.it quando vuoi puoi spedire le slide
ti sarei grato se mi scrivessi anche le PASSWORD per i file zippati ^_^
ancora grazie 1000 anticipate :notworthy: e buon ferragosto

#6
Iron_Man

Iron_Man

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
P.S. a proposito , il sito del caro Della Cioppa non è raggiungibile ... si prega di riprovare più tardi :badmood:

qualcuno saprebbe indicare altre fonti per eventuali download ? ( oppure postarli eventualmente :D )

#7
goku86

goku86

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Ciao a tutti, avrei bisogno delle slides, e a quanto pare anche delle password per aprirle qualcuno può passarmele gentilmente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi