Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[ATTENZIONE] Leggere prima di sfogliare la sez Calcolatori


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Salve ragazzi, per esperienza personale volevo raccomandare a tutti quelli che si apprestano a studiare questo esame di prendere con le pinze tutte le informazioni riguardo Calcolatori che ci sono su r0x in quanto molte soluzioni ed discussioni portano a soluzioni sbagliate, alcune discussioni di questo tipo che riguardavano la memoria virtuale le ho cancellate perchè mi avevano portato a capire male, del resto sarebbe impossibile "aggiustare" tutti i topic, per questo fate attenzione e andate da Marcelli quando avete dubbi.


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
......va bienos............grazie peppeWeb!!! :D
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#3
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:

Salve ragazzi, per esperienza personale volevo raccomandare a tutti quelli che si apprestano a studiare questo esame di prendere con le pinze tutte le informazioni riguardo Calcolatori che ci sono su r0x in quanto molte soluzioni ed discussioni portano a soluzioni sbagliate, alcune discussioni di questo tipo che riguardavano la memoria virtuale le ho cancellate perchè mi avevano portato a capire male, del resto sarebbe impossibile "aggiustare" tutti i topic, per questo fate attenzione e andate da Marcelli quando avete dubbi.


quoto in pieno peppeweb
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#4
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
Lo si nota...purtroppo risostenendo l'esame....che anche esercizi uguali uguali non esistono mai..concordo in pieno di andare da marcelli ma soprattutto essere il + riflessivi possibili....
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#5
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Lo si nota...purtroppo risostenendo l'esame....che anche esercizi uguali uguali non esistono mai..concordo in pieno di andare da marcelli ma soprattutto essere il + riflessivi possibili....



e cercare soprattutto di ragionare senza imparare le mappe di karnaugh come un giochino tipo sudoku prrr prrr prrr prrr prrr prrr


P.S: ho appena letto la discussione mentre davo una ripulita
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi