Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Non solo il buon Silvio....


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposta/e

#1
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Giustamente un po' tutti sono attratti dalle grazie femminili..... :cool:
Immagine inviata



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
certo ke sarkozy è un nano! :lmfao:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:
l'ha fatta Obama, è omm!

l'ess fatt Silvio, apriti cielo... :desert:

ah, e magari vedremo pure USA Today che schiaffa sta foto in prima pagina :desert:

o la FOX (televisione apertamente schierata con l'elefantino) farci gli speciali di 2 ore :desert:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#4
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
L'interesse di Silvio Berlusconi non è ammirare le grazie femminili, ma penetrarle.

#5
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:

l'ha fatta Obama, è omm!

l'ess fatt Silvio, apriti cielo... :desert:

ah, e magari vedremo pure USA Today che schiaffa sta foto in prima pagina :desert:

o la FOX (televisione apertamente schierata con l'elefantino) farci gli speciali di 2 ore :desert:


nulla da aggiungere!!
la ragazza nella foto ha 16 anni, quindi battuto anche il record del premier :dribble:

#6
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Infatti poverino Silvio, ormai il suo comportamento va di moda, e lo copiano. Chissà se Obama poi è riuscito a combinarci qualcosa quella sera! Di sicuro dopo aver parlato con Silviuccio a Olbia si allungherà la pista per permettere l'atterraggio dell Air Force One.

E poi, Obama ce l'ha nettamente più lungo di Silvio. Penso che anche da parte femminile sia più desiderabile.

#7
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

L'interesse di Silvio Berlusconi non è ammirare le grazie femminili, ma penetrarle.


tu invece no? :D :D :D :D

vabbeh, con tutto quello che ha fatto girare la frittata pe poterlo insultare è facilissimo...
Cmq la dovrei smettere, ci manchi pure che passi per berlusconiano :asd:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#8
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

Infatti poverino Silvio, ormai il suo comportamento va di moda, e lo copiano. Chissà se Obama poi è riuscito a combinarci qualcosa quella sera! Di sicuro dopo aver parlato con Silviuccio a Olbia si allungherà la pista per permettere l'atterraggio dell Air Force One.

E poi, Obama ce l'ha nettamente più lungo di Silvio. Penso che anche da parte femminile sia più desiderabile.


Raffè, quello che vuoi, ma il concetto è semplice: con una cosa del genere la stampa, soprattutto la repubblicana, degli Stati Uniti si fa una solenne risata e basta; qua (con protagonista Silvio) ne avremmo fatto caso nazionale per non so quanto tempo... E negatelo se ne avete il coraggio!

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#9
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
sono proprio curioso di vedere se creano qualche scandalo mediatico per questa foto, anche se non penso...obama è obama... :desert:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#10
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
se avessi Obama come Presidente, gli consentirei tutto, dal kamasutra indiano nel Quirinale, alle danze orgiastiche nella Reggia di Caserta.

Peccato che non è il mio Presidente :(


@d-Enzo
Monica Lewinsky, do u know?

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#11
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

RaFè ha scritto:
L'interesse di Silvio Berlusconi non è ammirare le grazie femminili, ma penetrarle.


tu invece no? :D :D :D :D



Certo, però mi limito alla mia fidanzata e alle non minorenni.

Purtroppo ci sono delle leggi da rispettare...sai.

In ogni caso hai ragione: la stampa italiana è strumentalizzata e di parte....quindi

FORZA SILVIO! TI AMO! SEI TUTTI NOI!

#12
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

@d-Enzo
Monica Lewinsky, do u know?


mbeh? Correlazione tra i due episodi oltre al fatto che 2 dei protagonisti fossero presidenti democratici?
Ma, soprattutto, ho detto questo? La storia del dito e della luna è tua...

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#13
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

@d-Enzo
Monica Lewinsky, do u know?



Ahahaah, a parte! Infatti!

Quasi quasi stanno lobotomizz.....ndo.....anche....m...e....


FORZA SILVIOOOOOOOOOOOOOO

MENO MALE CHE SILVIO C'EEEEEEEEEEEEEEEE'

#14
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
non mi riesco a spiegare il xkè di tutta questa ammirazione generale per obama.... si, è una persona che con un passato difficile è riuscita a diventare presidente degli usa e per questo è da elogiare, ma non vedo chissà quali iniziative politiche o stravolgenti novità stia portando.... o almeno è troppo presto per santificarlo! :desert: :scratch:

#15
d-Enzo

d-Enzo

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 1068 Messaggi:

In ogni caso hai ragione: la stampa italiana è strumentalizzata e di parte....quindi

FORZA SILVIO! TI AMO! SEI TUTTI NOI!


Ho detto questo? :desert:
Non era forse la mia una critica alla stampa nazionale diventata sempre più Signorini style? :desert:

E io mi sono dato minorenni... :comico:

Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata Immagine inviata


AGN MCMX


Era il 23 Aprile 2011, erano le 5... ero felice!

I'll be waiting for you.

If you come here,

you'll find me.

I promise!

There is no good, there is no bad. Just perspective and opinion.


#16
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

non mi riesco a spiegare il xkè di tutta questa ammirazione generale per obama


Forse per il motivo di cui prima....

perchè oggettivamente c'è l'ha più lungo! :dribble: :asd:

Così si misura veramente la grandezza di un uomo.

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

con una cosa del genere la stampa, soprattutto la repubblicana, degli Stati Uniti si fa una solenne risata e basta;


Sulle cose serie là non ridono molto...
Guardare il didietro di una fanciulla è un conto...

Se avessero però un Presidente circondato da belle donne (pagate), che fa entrare chiunque alla Casa Bianca (palazzo Grazioli) pur di sollazzarsi, che in piena crisi America Airlines (Alitalia) sparisce per due giorni per "curarsi il mal di schiena" (accoppiarsi), si comporterebbero come nei 90's con Bill.

Voglio specificare che non ne faccio una questione morale (nel senso che B. per me può accoppiarsi con uomini donne cavalli tavoli e cavatappi) ma politica.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:


In ogni caso hai ragione: la stampa italiana è strumentalizzata e di parte....quindi

FORZA SILVIO! TI AMO! SEI TUTTI NOI!


Ho detto questo? :desert:
Non era forse la mia una critica alla stampa nazionale diventata sempre più Signorini style? :desert:

E io mi sono dato minorenni... :comico:



Dai Enzo, non polemizziamo!

Mercoledì ho finito gli esami di questo schifo di corso di laurea e sono ancora fatto da ieri sera di non so che cosa.

Comprendimi :cray:

#19
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
cmq questo fatto dell'interessamento verso le minorenni (15/16/17 anni) non credo sia un problema per noi.... almeno parlo per me.... a 20 anni chi ci dovrebbe interessare?? :asd:


parlando seriamente.... se in quella foto ci fosse stato berlusconi, ci saremmo già trovati di pietro incatenato alle porte del parlamento ed il papa pronto per la scomunica...

#20
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

non mi riesco a spiegare il xkè di tutta questa ammirazione generale per obama.... si, è una persona che con un passato difficile è riuscita a diventare presidente degli usa e per questo è da elogiare, ma non vedo chissà quali iniziative politiche o stravolgenti novità stia portando.... o almeno è troppo presto per santificarlo! :desert: :scratch:


E' bello (la puoi ignorare)
Sa parlare (idem come sopra)
Parla di energie rinnovabili: ha legiferato sulla diminuzione dei gas serra, imponendo limiti più stringenti del vecchio protocollo di Kyoto, che tral'altro Bush aveva stracciato.
Sta conducendo una battaglia epocale per il welfare americano: dare una sanità decente e gratuita a tutti!
Ha capito che gli USA per essere ancora i "leader" devono dare il buon esempio prima di tutto, sul disarmo nucleare, sul clima, sulle regole della finanza.

Ecc.Ecc.

Che sia nero, bianco, giallo, polacco, esquimese o venusiano poi conta poco per me.Ancora, ne faccio una questione politica, non poetica.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi