Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Il vero amore... video toccante e romantico...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposta/e

#41
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
vabbè, ma non ci alteriamo. non ce n'è bisogno.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#42
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:

(stai a Forcella per caso? :cray: )


Più o meno prrr

Ma che buò lo dici a tua sorella/fratello se ne hai. A me la volgarità non piace.


E che volgarità ho usato? Non mi sembrava il caso di essere così formali, soprattutto dopo il tuo intervento "ironico".

Comunque,se non hai capito la battuta te la spiego.


La mia era rivolta a Kali, riferita al mio analfabetismo (di cui ne vado fiero!) e credo che lei e Apples l'abbiano capita benissimo.

La tua l'ho altrettantamente capita benissimo e perciò ti ho risposto in quel modo. Per me "ma che buò" è un intercalare, non te la prendere così tanto. Purtroppo è non sono abituato a frequentare i lord del Wales e di conseguenza parlo così.

Bye :cheers:

#43
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
Sono indescrivibili le risate che mi faccio su questo forum :asd:

Cmq ciraso non te la prendere, Rafè vive in GTA S. Andreas e il nostro modo di insultarci è consolidato negli anni come segno di stima reciproca :huh:
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#44
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Vi proibisco di flammare anche per finta in questo topic... :lmfao: :lmfao: :lmfao: è o non è destinato a soli flame amorosi? :asd: :asd: :lmfao: :lmfao: :drunk: :drunk: :drunk:

ZKU4w.png


#45
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
eh si :asd: :asd: cmq non è giusto, praticamente abbiamo flammato solo io e floppy :ggg: mentre gli altri hanno solo preso in giro :desert:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#46
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:

eh si :asd: :asd: cmq non è giusto, praticamente abbiamo flammato solo io e floppy :ggg: mentre gli altri hanno solo preso in giro :desert:


Si vede che è il destino (L)
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#47
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
si vede che nessuno ci capisce :cray:

cmq il fatto è che essendo un moderatore panzuto e barbuto c'è ben poco da concludere :nono:

lol
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#48
RaFè

RaFè

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 394 Messaggi:
Per concludere il flame in bellezza...

Rafè vive in GTA S. Andreas


Questa foto mi raffigura con i miei amici mentre mi andavo a PRENDERE l'esame di FAST.

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi