Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Modalità d'esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
Ragazzi, io vorrei sostenere l'esame di CPM..
Ma non ho ancora capito le modalità d'esame.. Sarà che sn mancato all'ultima lezione!

Ho sentito in giro che bisognerebbe:
1) andare da femia in 4 5 6 persone e chiedere il progetto
2) fare il progetto, fissare la data co femia
3) fare l'esame quando vogliamo...
..ma per forza entro il 2 luglio xkè è l'ultima data e poi nn possiamo farcelo convalidare?? :doh:

grazie a tutti prrr


kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#2
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
la data la decidiamo noi.. lui apre una sessione straordinaria quando vogliamo noi, almeno così ho capito....

#3
giosue86

giosue86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
penso che funzioni in questo modo. Lui ha fissato delle date, una per ogni mese che servono al sistema per far stampare le camicie digitali.
Prenotiamo l'esame nel mese in cui lo vogliamo fare.....secondo le date prefissate e poi quando siamo pronti contattiamo il prof.
Quindi penso e spero che a settembre metterà un'altra data in modo da poter prenotare direttamente a settembre le camicie.

#4
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
il prof mi disse che la seconda metà di settembre lui non c'è... quindi sarebbe stato meglio fare l'esame ad ottobre... io vorrei farlo ad ottobre, magari dopo aver fatto un altro esame a settembre... chi pensa di farlo insieme a me ad ottobre??

#5
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
se tutto va bene ci sono io, ale!! ^__________^ speriamo che il resto vada come deve andare ._.
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#6
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
nessuno vuole farlo a breve.. tipo entro il 10 luglio? io il 25 dovrei farmi campi :D
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#7
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame?? Potete spiegarci come si svolge?? E quale è la tipologia di compito che il prof assegna?? Grazie!! :D

#8
giosue86

giosue86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
Ale penso che nn ci sia stato ancora nessun temerario.

#9
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
A me invece avevano detto ke qlcn l'aveva fatto, mi sa a inizio luglio.... bho!!! prrr

#10
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
chi è, chi è che ha fatto l'esame?? su su venite fuori, o coraggiosi e prodi cavalieri *__* (:doh: )
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#11
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
c'è stata già una data, giovedì scorso mi pare.
il 28, comunque, si può sostenere l'esame.

il progetto è una cosa da 20 minuti e da fare da soli grazie a dei comodi fogli di calcolo by femia.
ci saranno anche date durante i corsi ad ottobre, forse anche a novembre


fonte: voci di corridoio che giudico abbastanza attendibili.
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#12
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
qualcuno ha deciso di fare qst esame a settembre?? il 28, giusto? a che ora?? aspetto notizie al riguardo! grazie!

#13
mrfree

mrfree

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
e con questo ho perso le mie ultime speranze di passare quest'esame... prrr




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi