Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

slide secondulfo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
angiola

angiola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
qualcuno mi saprebbe dire le slide del prf.secondulfo quali sono ??sono le stesse ke hanno posticipato qui del prof Conte?se è no qualkuno ce l ha??o almeno quali sono gli argomenti...devo fare l esame e nn so nienteee....scusatemii....aiutatemi perfavore! :cray:



#2
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

qualcuno mi saprebbe dire le slide del prf.secondulfo quali sono ??sono le stesse ke hanno posticipato qui del prof Conte?se è no qualkuno ce l ha??o almeno quali sono gli argomenti...devo fare l esame e nn so nienteee....scusatemii....aiutatemi perfavore! :cray:


Tutto informatica in un semplice click hihihihi ;P

File allegato



#3
angiola

angiola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
grazie floppy.....un altra kosa se puoi...per quanto rigurada matlab ...il programma?nel senso le kose ke devo impararmi...cosa sono...??vettori,matrici ,funzioni...queste cose??scusa se disturbo :beg:

#4
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

grazie floppy.....un altra kosa se puoi...per quanto rigurada matlab ...il programma?nel senso le kose ke devo impararmi...cosa sono...??vettori,matrici ,funzioni...queste cose??scusa se disturbo :beg:

no figurati nessun disturbo...
però con me caschi male... :D
Nel senso ke di matlab ancora ci devo capire un ca***...sicuro uno degli esercizi è leggi matrice,salva matrice...poi ti può uscire matrice inversa,trasposta,elimina riga elimina colonna...ci sono un'infinità di cose...
ho anche file se ti possono interessare che sono tipo esempi di ogni tipo di esercizio...
però in questo momento non li trovo sul pc...quindi appena me li passano li posto...

#5
angiola

angiola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
ok quando ce l hai se li puoi postare qui...io non so proprio dove imparare questa roba..tu dove impari??io mi sono scaricata un manuale da internet va bene sekondo te? o_O

#6
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

ok quando ce l hai se li puoi postare qui...io non so proprio dove imparare questa roba..tu dove impari??io mi sono scaricata un manuale da internet va bene sekondo te? o_O

Manuale di matlab??naaa...
Io lo preparerò in un modo tutto mio...penso ke guardarò esempi fino a capire le procedure...prima o poi imparerò qlks... :asd:

#7
angiola

angiola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
come vedo nelle slide che mi hai mandato tu c è ancke matlab quindi posso vedere anke da la o sbaglio?

#8
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

come vedo nelle slide che mi hai mandato tu c è ancke matlab quindi posso vedere anke da la o sbaglio?

uhm...se ti aiutano a capire tanto di guadagnato,..qste sono qlle ke il prof mise sul suo sito.... :ciao:

#9
angiola

angiola

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
un altra domanda.....qual è il libro ke ha dato secondulfo per la teoria?

#10
ismail

ismail

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

ciao io nn riesco a trovare le slide di secondulfo se qualcuno mi aiutasse. grazie



#11
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ciao io nn riesco a trovare le slide di secondulfo se qualcuno mi aiutasse. grazie

File ripristinato!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi