Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Basi di dati:Sintesi accurata del libro-by Ciroxs e ZeroLuka


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposta/e

#21
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Veramente un lavoro fatto per bene...Se lo sapevo iniziavo a studiare oggi :asd:

Grazie mille...
• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.

#22
Elmariachi1987

Elmariachi1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:
bravi picciotti :notworthy:
Hai fatto del tuo meglio ed hai fallito...la lezione è:non provare mai!!!!......
Immagine inviata Immagine inviata
Immagine inviata

#23
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Veramente un lavoro fatto per bene...Se lo sapevo iniziavo a studiare oggi :asd:

Grazie mille...


Forse è troppo... :asd: :asd: :asd: xò commento veramente molto gradito... :D :D

ZKU4w.png


#24
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

Va bene così una sintesi del libro serviva, perde un sacco di tempo a dire cose che alla fine non ci interessano!
Il codice si deve pensare su, troppo facile mettere esempi già belli e pronti :asd: :asd:

Grazie mille uagliuni, sopratutto a quel buono uaglione di luca, si sa che è tutta farina sua :lol2:


. . . Zebedeo manko scarseggia in qnt a gravità . . . hehehehehhee :lol2:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#25
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

Ragazzi i miei complimenti più sinceri ed un grazie altrettanto sincero per averci fornito un lavoro che sono certo molte persone gradiranno.

Grazie Ciro e Luca! (L)

*
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#26
prince88

prince88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 34 Messaggi:
grandi ragazzi!!! ci voleva proprio...grazie x la pazienza e il sudore che ci avete messo!!...SEMPRE NEL (L) !!!! :D

#27
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
grazie ragazzi :cheers:
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#28
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ringrazio Mr Ciroxs and Mr Sessa per il lavoro svolto, in aiuto alla comunità studentesca. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
fiore88

#29
Kael

Kael

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Immagine inviata

Vi aspetto giovedì

#30
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ahahah=) spettacolare qst foto!!!!! kmq grazie ragazzi davvero un lavoro utile :cheers:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#31
Hurk16

Hurk16

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:

Immagine inviata

Vi aspetto giovedì



aehhhhhhhhhhhhhhh....p cient ann...hihihihihiih...

Cmq bella sta foto!!!!!!!

#32
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
PDF Password Remover
scherzo, ottimo lavoro anche se da integrare almeno con le slide per preparare l'esame. ringrazio :asd:
Immagine inviata
Immagine inviata

#33
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

PDF Password Remover
scherzo, ottimo lavoro anche se da integrare almeno con le slide per preparare l'esame. ringrazio :asd:

:asd: :asd: :asd:
Chi rimuove la password, subirà la mia ira.... :lmfao: :lmfao: :lmfao:

ahahahahahha....

ZKU4w.png


#34
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
I soliti smanettoni :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#35
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ma susu non c'è bisogno di quel programma prrr prrr
Vero Ciroxs? :lol2:
Immagine inviata

#36
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
:asd: :asd: HDM, tu già dovresti subire l'ira... :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Cmq, fine OT... ^_^

ZKU4w.png


#37
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:

PDF Password Remover
scherzo, ottimo lavoro anche se da integrare almeno con le slide per preparare l'esame. ringrazio :asd:


.......le slide sono gia' comprese in qsto lavoretto ke abbiamo fatto....................l'unika kosa ke si deve approfondire (l'abbiamo scoperto all'orale di ieri un po' tutti :laugh: ) sono le 4 architetture JDBC e cosa accade nei dettagli nella connessione cn un DB e nell'invio delle query da un programma java ad un DB........intendo cosa accade nel senso ke c'è un pò di tutto.... POLIMORFISMO,IMPLEMENTAZIONI A TEMPO DI ESECUZIONE DELLE INTERFACCE STATEMENT, PREPARED STATEMENT E RESULTSET, ETC.....
.....xsonalmente m sn trovato bn all'esame cn qsti riassunti ke abbiamo fatto, ma qnd m'ha fatto qste domande ( ke ho messo anke nella sezione delle domande di basi di dati) sn rimasto un po' spiazzato, po' ragionando ce l'ho fatta...........
da sottolineare ke al corso non c'ha mai detto cose del genere :eyebrow:
vabbuo'....................
STATV BBUON NATA VOT TUTT QUANT :D hehehehhehe
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#38
giumac

giumac

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
scusate, io ero interessata a vedere questi appunti... ma mi chiede una password per aprire ogni PDF !
Potete darmi una mano? Dovrei dare un esame su queste cose... quindi mi piacerebbe dare un'occhiata ai vostri appunti

#39
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Ciao giumac la password dovrebbe essere qll in basso ai pdf. Hai provato?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#40
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

scusate, io ero interessata a vedere questi appunti... ma mi chiede una password per aprire ogni PDF !
Potete darmi una mano? Dovrei dare un esame su queste cose... quindi mi piacerebbe dare un'occhiata ai vostri appunti

La password è questa: www.pointingzone.it


P.S. Dovrei toglierla ormai :D

ZKU4w.png





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi