Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI DEL CONTEST DI BASI DI DATI


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposta/e

#1
Kael

Kael

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Ma possibile che di sti risultati non si vede ancora nemmeno l'ombra??? dobbiamo fare una preghiera per avere qualche notizia?
Qualcuno di voi sà qualcosa??



#2
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
ah vero me ne ero dimenticato proprio, bhe fate un effige che rappresenta conte e dategli fuoco davanti al lab 18, probabilemnte questo lo smuoverà :o
Immagine inviata
Immagine inviata

#3
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
probabilmente, come è successo per OOP e ASD avremo la notizia sotto sotto l'orale!!!! quindi ragazzi calmatevi fino a quella data c'è ancora tantissimo tempo :clap2: :clap2: :clap2:
Immagine inviata
Immagine inviata

#4
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Wa ma lo scritto ci sta l'11, se uno è ancora insicuro del risultato del contest come fa? XD
Resta in trepidazione fino all'ultimo minuto? XD
Immagine inviata

#5
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
assolutamente sì XD... è questo quello che vuole conte
Immagine inviata
Immagine inviata

#6
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
è un modo per temprarci in modo da riuscire, in futuro, a resistere a cose ben peggiori?
Immagine inviata

#7
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
.........................
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#8
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
sono usciti i risultati http://www.adinf.uni... ... /nome_file
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#9
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
.................
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Noi ( gruppo 9 ) abbiamo consegnato presto e quindi non siamo finiti nella cartella "dopo le 11", il voto lo riteniamo giusto rispetto alla nostra prova, sentiamo i commenti di chi si è sfortunatamente ritrovano nella cartella .
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Noi ( gruppo 9 ) abbiamo consegnato presto e quindi non siamo finiti nella cartella "dopo le 11", il voto lo riteniamo giusto rispetto alla nostra prova, sentiamo i commenti di chi si è sfortunatamente ritrovano nella cartella .

Ma perché fece proprio un'altra cartella?

Comunque anche noi consegnammo in tempo (gruppo 10) e pensiamo che il voto sia giusto... ^_^

ZKU4w.png


#12
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
...............................
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#13
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Ah io le dinamiche successe al banchetto le conosco per sentito dire
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#14
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
......................
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#15
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
io ho visto da sopra che stavo discutendo cn i miei compagni del contest appena consegnato e non ho ben capito ke stesse succedendo... anke xk nn ho badato a che ora fosse, se ci stava ancora tempo o no... mmmmmmm

ZKU4w.png


#16
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
.................................
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#17
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:

Sono contento x voi... io vi posso assicuare che ero andato al tavolo del prof Tufano x consegnare alle 11e05 (l'orario di consegna era alle 11e10) e quindi avrei consegnato puntualmente (io sono del gruppo 30) se Tufano nn si fosse messo a fare questioni con quella sua risatina sarcastica... secondo me, e anche secondo gli altri ragazzi del mio gruppo, il nostro voto (5 alla quarta prova e 17.53 come voto finale) è troppo basso


Sicuramente vi avrà dato un pò di penalizzazione, se siete sicuri che il voto alla vostra ultima prova si distacchi di MOLTO dal voto che vi ha messo il prof andate a contestare e forse otterrete qualcosa, altrimenti non vi conviene proprio andarci a parlare, vi farà fare solamente una bella figura di ...

Avete già provato a confrontarvi con qualcun'altro che ha preso un voto più alto e vedere cosa avreste potuto sbagliare?
Immagine inviata

#18
rossella

rossella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
Anche il mio gruppo (n17)è stato penalizzato xkè abbiamo consegnato alle 11.10...
Abbiamo avuto 5.5 alla prova...ed è assolutamente impossibile ke nn siamo stati penalizzati!
:bash: :bash:

#19
seth

seth

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
Certo che non è per niente giusto essere penalizzati per qualcosa che non sussiste... :badmood:

#20
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Andate a parlare col Prof. Conte per chiarire le cose ma non fatelo arrabbiare! :asd:
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi