Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI Chimica del 4 Giugno 2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposta/e

#41
nick.m

nick.m

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
In pratica possiamo decidere noi se sostenere l'esame l'11 o il 15!

#42
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Eh,praticamente si xD

#43
Kuldan

Kuldan

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ma noi ing meccanica/gestionale matricole pari quando dobbiamo fare l'orale? non c'è scritto sul foglio :(

#44
Airgon

Airgon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 552 Messaggi:
Ma scusa,quelle pari devono ancora uscire,o sbaglio?

#45
Kuldan

Kuldan

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

Ma scusa,quelle pari devono ancora uscire,o sbaglio?

sono usciti! però ci sono solo gli ammessi e non la data dell'orale

#46
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
cmq sull'elenco degli esami, file pdf, c'è scritto che l'11 (prosieguo il 12) ci saranno gli orali in contemporanea per Chimica, Meccanica, Ambiente e Terr, Gestionale e Civile.

#47
coldfire

coldfire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ma è assurdo.. raga scusate ma dov è il file con la lista della Vittoria e cn le matricole pari???NON C'E'!!!

#48
Kuldan

Kuldan

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

cmq sull'elenco degli esami, file pdf, c'è scritto che l'11 (prosieguo il 12) ci saranno gli orali in contemporanea per Chimica, Meccanica, Ambiente e Terr, Gestionale e Civile.



dove??io leggo solo 15 e 16 giugno :scratch:

#49
nando04

nando04

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ma io non vedo nessun foglio dove dice ammessi gestionale matricole pari( come ad esempio quelle dispari) dove stanno questi risultati?

#50
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:

ma è assurdo.. raga scusate ma dov è il file con la lista della Vittoria e cn le matricole pari???NON C'E'!!!


ho fotografato come dovrebbe essere logico quello che c'era in bacheca

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#51
coldfire

coldfire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ALLOR.. l avviso della Vittoria recita : la prova orale è rinviata a lunedi 15 giugno.ma ki lo desidera può fare l esame l 11 giugno(giovedi) come da calendario. Ma intanto,qualcuno sa se è uscita la lista della Vittoria dei gest/mecc matricole PARI????

#52
Kuldan

Kuldan

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:

ma io non vedo nessun foglio dove dice ammessi gestionale matricole pari( come ad esempio quelle dispari) dove stanno questi risultati?

è il terzo foglio quello delle matricole pari!

#53
Mr_Orange

Mr_Orange

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
Matricole gestionale pari ha fatto l'esame cn la Guadagno...cosa c'entra la Vittoria??

#54
coldfire

coldfire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
ma scusate io l ho fatto con la vittoria...possibile ke nn ci sia la lista della vittoria??

#55
Mr_Orange

Mr_Orange

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
sei pari e l'hai fatto cn la vittoria??

#56
coldfire

coldfire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
e si la mia prof d corso è la vittoria..sono meccaniko,matricola pari..ma nn capisco xke nn c è la lista della vittoria...

#57
nando04

nando04

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ragazzi scusate ultima domanda ma allora il foglio delle matricole pari di gestionale è quello che viene subito prima di quello delle matricole dispari giusto?

#58
Ferrari1989

Ferrari1989

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ma scusa i gestionali matricole pari hanno fatto l'esame con la guadagno, vedi nella sua lista

#59
Ferrari1989

Ferrari1989

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
vorrei solo sapere se i meccanici/gestionali pari devono fare l'esame l'11 giugno

#60
coldfire

coldfire

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
si. ma io sono meccanico non gestionale...e la mia prof di corso è la vittoria,non la guadagno...marò nn c sto a capì piu nnt..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi