Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

PASSWORD slide


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Qualcuno conosce le password per aprire i pdf delle slide scaricati da adinf? :desert: :desert: :desert: :desert: :scratch:


Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#2
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Già fatto!!! :eyebrow: Per il primo gruppo di slide funziona, purtroppo ci sono due file che proprio non riesco ad aprire, ecco perchè mi sono rivolto al forum!!! :mirror: :mirror:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#3
maximo

maximo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
la password è :

EEP

ciao

PS non riesco ad accedere al sito del professore, potresti gentilmente dirmi quante slides ha distribuito... grazie :D

#4
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Le slides presenti sul sito riguardano chopper, inverter, raddrizzatori e componenti ideali e reali
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#5
Logan7

Logan7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
scusate ragazzi ma io su adinf nn le ho trovate le slides nn è k potete postarle :beg: :help:

#6
Logan7

Logan7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
eeeeeeeee quante risposte, :desert: possibile k nessuno m sappia rispondere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi