Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Alice fa schifo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Alice fa pena, fa pena il suo sito, fa pena il servizio clienti! fa pena tutto!!!!!
Spero che Beppe Grillo riesca a far saltare le teste di tutti, perchè fa tutto schifo a prezzi esorbitanti :beg:


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
non dirlo a me....aspetto l'upgrade ad alice 20 mega dal 26 febbraio :bash:

#3
vikap

vikap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
bhe...ma c'è anke ki x volere nn si sa di ki o di ke cosa...nn può nemmeno attivarsi ALICE....ed è costretto a viaggiare ankora col 56 kakka....quindi...dovrebbero migliorare NON solo Alice....ma anke TUTTO il servizio...
E' TELECOM KE FA PIANGERE!!!

#4
mando86

mando86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Concordo con vikap, è proprio telecom che fa schifo, sulle bollette del telefono hanno fatto parecchie fregature, e ancora oggi capita che addebitano i costi di Alice ad utenti che non ne hanno chiesto neanche l'attivazione.
ALLE VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE UN SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO
(JIM MORRISON)

Bentornata

#5
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Attivata la 20Mb in meno di una settimana, servizio clienti eccezionale, servizio offerto estremamente soddisfacente... A quale santo mi devo rivolgere per questa grazia ricevuta??

Cmq se dovete cambiare provider non passate a libero/infostrada perchè ve lo sconsiglio personalmente.

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ti va a 1.5 Mbyte/sec ?!?!?

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Sarò uno dei pochi.. ma a me alice... a parte un disguido burocratico per un downgrade della linea da 4 a 2 mb non ha mai dato particolari problemi... :)

Non guardo la tv con internet.. ho collegati spesso e volentieri 3 pc a internet e non noto particolari rallentamenti... :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#8
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ti va a 1.5 Mbyte/sec ?!?!?


No, vado molto più veloce. Pensa che sono arrivato a scaricare dall'http anche a 800Kb/s

#9
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
anche io non ho mai avuto problemi con alice, al contrario di molti miei amici che hanno dovuto attendere tempi infiniti per ricevre il modem oppure l'attivazione della linea
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#10
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

ti va a 1.5 Mbyte/sec ?!?!?

solo sui tracker privati...comunque io ho atteso "solo" 11 mesi per la 20 mega... o_O ma da quando ce l'ho è tutt un'altra cosa! :dance: :dance:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
800 kb/s è più veloce di 1.5 Mbps ?!?!? o_O

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
r3shack

r3shack

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
da mi dispiace ma io mi trovo molto bene conto alice, forse perchè sono passato da poco e xkè avevo una tin.it ke era una merada =) bah cmq funziona tutto molto bene e 'attivazione e tutto ho dovuto aspettare giusto una settimana =)

#13
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

800 kb/s è più veloce di 1.5 Mbps ?!?!? o_O


Penso parlasse di download ... 800kb/s sono 6.4mbits per secondo circa :D

P.s. Non ve lo spiego eh... io sono ancora un niubbetto informatico :P
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#14
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
no vedi che se 800 e 1.5 sono al secondo, non c'è bisogno manco che ci pensi xke una cosa sono i kilobyte e una cosa i mega..
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#15
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

no vedi che se 800 e 1.5 sono al secondo, non c'è bisogno manco che ci pensi xke una cosa sono i kilobyte e una cosa i mega..


Non ho capito O.O 800kbyte/s = 6.4mbits/s... le connessioni si vendono in megabits mica in megabyte?

1byte=8bits ... o sbaglio?
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#16
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
800kbytes/s = 800*8kbits/s = 6400kbits/s = 6.4 mbits/s

cmq dario voleva intendere in megabytes, nn in megabits...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#17
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

800kbytes/s = 800*8kbits/s = 6400kbits/s = 6.4 mbits/s

cmq dario voleva intendere in megabytes, nn in megabits...


Ah ecco :) :cheers:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#18
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

800 kb/s è più veloce di 1.5 Mbps ?!?!? o_O


Penso parlasse di download ... 800kb/s sono 6.4mbits per secondo circa :D

P.s. Non ve lo spiego eh... io sono ancora un niubbetto informatico :P


Esattamente.

#19
pallina87

pallina87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 196 Messaggi:
M unisco ai pro-alice!Io c vado na meraviglia!Sn connessa cn2computer alla volta,d cui1ke scarica all'impazzata e vado na meraviglia!Sul prezzo c s può lamentare1po',ma cmq il paragone cn le altre reti nn regge!Nn t offrono lo stesso servizio a prezzi+bassi,almeno x le lamentele ke ho sentito!C'ho alice tutto incluso e nn lo cambierei x nulla :dance:
Ce la farò...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi