Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Citazioni] prof. Quartieri


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposta/e

#1
Splen7i7o Splen7en7e

Splen7i7o Splen7en7e

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
...quest' integrale ha la faccia da Coulomb(culomb)...(silenzio-uno ride-risata-generale...)
rivolgendosi a quello che ha incominciato la risata:

...io non me ne ero accorto poi guardandola in faccia...(risatone generale)


Immagine inviata

#2
Splen7i7o Splen7en7e

Splen7i7o Splen7en7e

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
...Ci sono due o tre modi per scrivere la formula ma io la scrivo così
perchè ricorda Quartieri è un CaVallo...

Q=CV

o_O o_O o_O o_O o_O

il professore fuma...
Immagine inviata

#3
nicken

nicken

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
:lol: :lol:

#4
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Nicken ti pregherei di ridurre la tua firma, come indicato qui http://www.r0x.it/in...topic.php?t=115 Ti consiglio di leggere il regolamento prima di cominciare ad utilizzare il forum, per un migliore utilizzo dello stesso :)
chown -R Lorenzo /..

#5
Andr-onica

Andr-onica

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:

Se io mi tiro per i capelli, riesco ad alzare il mio baricentro?No!A meno che non si stacchi la testa!



#6
barbossa

barbossa

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 214 Messaggi:
Ricordo bene quell'episodio. Il sommo Joseph si rivolgeva a me!!! :fun:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

#7
pipizanzibar

pipizanzibar

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 68 Messaggi:
(..al microfono wireless nn funzionante...) "E qui Meccanica batte Elettronica 3 a 0". (Qualche giorno dopo scrivendo le equazioni delle onde)...."Elettronica travolge Meccanica 10 a 3"!
La Guerra E' FInita

#8
trinity457

trinity457

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
il prof quartieri in una lezione che non doveva seguire (infatti la lezione la doveva tenere il de Pasquale!!!)
entra e pubblicizza il suo libro (di cui non ha detto nemmeno il titolo!!!)
e tiene due ore in cui non si capisce un tubo! (lui e gli stramaledetti vettori!)
e il giorno dopo il de pasquale scrive alla lavagna:
"QUELLI CHE: ACCATTATIVI U LIBRU!!!!" AHAHAHHAHAH
inoltre nella stessa giornata afferma:
"la matematica è fatta per le persone stupide!"
il che tutti noi.... :ph34r:
Immagine inviata Immagine inviata

#9
EricCartman

EricCartman

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Il logaritmo è il robin hood della matematica...

Gli ingegneri ne capiscono di fisica, i fisici ne capiscono di matematica, i matematici... ancora non si è capito a che servono :D

Naturalmente tutto seguito dal silenzio...

#10
FR4NC15

FR4NC15

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 32 Messaggi:
All'inizio della lezione il prof stava controllando il volume del microfono.
Essendo il volume bassissimo un ragazzo dal fondo urla "più alto".
Sicchè il prof si mette in piedi su una sedia e dice "adesso va bene??"

--- RISATA GENERALE ---

#11
Anto22

Anto22

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
'Il logartimo è il robin hood della matematica'... :D
'La fisica è la matematica col vestitino della domenica'... :laugh:
o ancora ' se sotto la radice c è tua zia a cavallo, elevato ottieni sempre tua zia a cavallo' :lmfao:
e per finire in bellezza ' IL LIMITE E' IL NUMERO KE CI ASPETTEREMMO DI TROVARE SE CI FOSSE GIUSTIZIA A QUESTO MONDO' :D grande quartieri! :clap2:

#12
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:

il prof quartieri in una lezione che non doveva seguire (infatti la lezione la doveva tenere il de Pasquale!!!)
entra e pubblicizza il suo libro (di cui non ha detto nemmeno il titolo!!!)
e tiene due ore in cui non si capisce un tubo! (lui e gli stramaledetti vettori!)
e il giorno dopo il de pasquale scrive alla lavagna:
"QUELLI CHE: ACCATTATIVI U LIBRU!!!!" AHAHAHHAHAH
inoltre nella stessa giornata afferma:
"la matematica è fatta per le persone stupide!"
il che tutti noi.... :ph34r:


ahah, c'ero anche io quel giorno in classe... che pariata...

#13
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:
"Ogni tanto racconto una barzelletta, ma dato che non mi conoscete bene temo che qualcuno possa svenire"

:lol2: :lol2: :lol2: (6-10-09 aula A h14:30 circa)

#14
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ieri il professore Quartieri, ci domandò se conoscevamo un filosofo, fisico (ecc..), vissuto circa 2000 anni fà. Naturalmente su 150 di noi, solo una persona ha alzato la mano (xD), e ha iniziato a farci una ramanzina con i fiocchi!

Cmq, per non portarvela a lungo ecco la sua citazione:

"Se un giorno, secondo me molto vicino, per colpa vostra, la società italiana cadrà e saremo costretti ad andare in Albania con le scialuppe, VI PREGO! Quel giorno, se mi incontrate NON MI SALUTATE! FATE FINTA DI NON CONOSCERMI! E se non è vicino, capiterà ai vostri nipoti, dite loro, che se incontrano i miei di nipoti CHE NON LI SALUTINO! CAPITO?!"

haahhahahahaah è un grande! :asd:

#15
ce_res

ce_res

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
Citazione prof. Quartieri:
mentre spiegava un argomento alla lavagna,è intervenuto un ragazzo e dopo la sua affermazione il proff gli rispose...:

""si ho capito tu hai ragione...,ma io non ho torto!"" :comico: :asd:
Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...

#16
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Ragazzi sentite quest'altra perla del professore quartieri!!

Praticamente venerdì a lezione, più precisamente nei cinque minuti finali della lezione, se ne uscì con un teorema di non so che cosa (comunque ce l'ho segnato!! xD), in ogni modo disse così:

"Sapete chi ha scritto questo teorema?? Un ragazzino di nome Galileo. Questo povero cristiano, era cecato e gobbo, non teneva soldi e si è rubato una penna bic fetente dall'oca che teneva in giardino, ha rubato la lampada ad olio del vicino, per scrivere PER VOI, PER VOI questo teorema! Insomma, se non lo leggete, SIETE PROPRIO DEGLI STRONZI!!!"

HAAAHHAHHAHAHA la lezione è finita fra gli applausi di tutti!!! indimenticabile, venerdì, il professore ha fatto la più bella lezione alla quale io abbia mai assistito!!!! hahahahahahh che mito!!!

#17
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
ragazzi, scusate il doppio, ma oggi il professore ne ha detta un'altra, questa è stupenda!!
:lol2:

"Se non esistesse la gravità, gli ascensori non ci servirebbero! Infatti basterebbe tirarsi su per i capelli, per andare ai piani successivi!"

hahhahahahahahahahah!!!! E' troppo un mito, non passa lezione che non ci regala una delle sue perle!!!

#18
u.davino

u.davino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Mitica Massima di Quartieri fresca di giornata:
"Ragazzi, nella vita le cose che non si conoscono sono impossibili e quelle che si conoscono sono banali"
E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro Sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina.
Henry Ford

#19
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Quartieri : "Ragazzi, io 2 cose buone ho...La prima è la memoria...La seconda ehm..ehm(grattandosi il capo)" xD morii dal ridere :D

#20
King Lollo-Man

King Lollo-Man

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:

Ieri il professore Quartieri, ci domandò se conoscevamo un filosofo, fisico (ecc..), vissuto circa 2000 anni fà. Naturalmente su 150 di noi, solo una persona ha alzato la mano (xD), e ha iniziato a farci una ramanzina con i fiocchi!

E quell'unica persona ero io! Stava parlando di Zenone di Elea.

Ancora mi chiedo che diamine ci faccio a Ingegneria XD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi