Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Arrampicata Sportiva


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Per chi non lo sapesse,ieri è stata finalmente aperta la struttura adibita all'arrampicata sportiva,quella parete situata ,per capirci di fianco alla casetta del cus.La struttura sarà aperta tutti i giovedi dalle 17 alle 19.L'istruttore sarà probabilmente Oreste Bottiglieri.
I prezzi sono:
4€ singola entrata
15€ 5 entrate
25€ 4 entrate (o un mese non sono riuscito a capirlo) con l'istruttore che vi segue
L'attrezzatura necessaria è compresa.
per info chiedete qui, al cus o contattate Oreste http://www.climbinghouse.it



#2
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
aggiornati prezzi e orari :doofy:

#3
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Scusami ma se volessi provare basta che vado li con 4 euro e mi forniscono loro tutta l'attrezzatura ma senza che mi segue nessuno?
Immagine inviata

#4
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Guarda Oreste e i ragazzi del cus in generale sono molto disponibili,quindi stai tranquillo che ti seguiranno comunque (e se hai c**o ti fanno provare gratis) :lol2:

ps. e poi la vedo un po dura iniziare senza qualcuno che ti spieghi :ph34r:

#5
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
4 euro per arrampicarsi su 3 metri e mezzo di parete??

#6
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Bhe un set minimo per scalare (scarpette decenti+corda+imbrago+10 rinvii+cazzatelle varie) non ti viene meno di 250/300euri,in piu mettici l'istruttore...
certo in palestra da lui pagavo 30 euro al mese per x 3 volte a settimana x 4 ore...pero questo passa il convento,e visto che è all uni per me è molto piu comodo...
Comunque i 3metri e mezzo di parete sono solo per allenamento...penserai mica che è quella l'arrampicata sportiva :lol2: :ph34r:

#7
KuKKo

KuKKo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 90 Messaggi:
Ah poi per curiosita,quanto costa un mese di scuola calcio?sicuramente molto di piu.
Io sinceramente preferisco praticare uno sport che mi fa conoscere me stesso,oltre che posti bellissimi,piuttosto che dare calci ad una palla.

Sia chiaro,non sto polemizzando con te,ma la cultura sportiva italiana mi ha rotto i *******.... :badmood:

#8
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Se ti porta in giro a fare le scalate sono daccordissimo
io intendevo solo ke quei 3 metri e mezzo posso farmeli benissimo senza corde scarpette e moschettoni vari...


giusto per spararmi la posa, perche oggi mi annoio

DEXqSFI3iVc



PS : io nn faccio calcio... ma karate da 12 anni, e le arti marziali aiutano molto a conoscere se stessi...
PPS: odio il calcio, meglio la motogp

#9
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Grande... ci vorrei provare ma già so i risultati xD :mirror:
Immagine inviata

#10
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
ieri l'ho vista meglio!!
non è 3 metri e mezzo...

massimo 5 :D

La parte centrale deve essere divertente..... ..... ..... però non per vandalismo perche io non mi vanto...
Ma ogni volta ke vado a mare, per fare i tuffi dalle scogliere mi arrampico molto piu in alto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi