Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Informazioni nuova modalità di esame


  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
wgn

wgn

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:

Buongiorno,

questo post è per informare gli studenti degli anni prossimi.

L'esame di automazione, tenuto dal professore Basile, è diventato SOLO scritto, con 2 o 3 esercizi (carta e penna) E (badate alla congiunzione) 2 o 3 domande di orale (scritto). Il tempo a disposizione per entrambe le parti, che sono "somministrate", come dice lui, separatamente, è COMPLETAMENTE ALEATORIO, in pratica dipende da come si sveglia quel giorno, quindi inutile chiederglielo, vi risponderà che "ci sarà tempo a sufficienza per rispondere a tutto", ma non è così.

Il punto cruciale del discorso è che, oltre a domande ed esercizi """standard""" (cioè negli standard di Basile), c'è una domanda o esercizio bonus, che serve a "chi vuole prendere la lode". ATTENZIONE se provate a rispondere a questo esercizio ma date la risposta sbagliata (ANCHE PARZIALMENTE) Basile sottrae punti, e non pochi, una fascia intera. Il buon Basile non ve lo dirà prima. Il consiglio è di non farla e usate il tempo che vi dà per fare e rivedere i rimanenti quesiti.

Good luck!








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi