Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Consiglio su come recuperare gli esami


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
bibi83

bibi83

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
ciao ragazzi...salve a tutti, vi scrivo per sapere cosa ne pensate. io sono una studentessa di ingegneria, da tempo bloccata su alcuni esami, tipo anche analisi...secondo voi dovrei rivolgermi ad una di quelle aziande, tipo universitalia, in cui ti affiacano un tutor che ti aiuta a recuperare. Parlo per esperienza di una mia amica che ha provato, ed è migliorata...ma vorrei qualche altro suggerimento di qualcuno che ne sa qualcosa, o ha provato...
baci



#2
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ciao, è da poko ke ho superato l'esame di matematica II e posso dirti ke nn è stato x nnt difficile..sono convinto ke rivolgersi a queste aziende è una fregatura, xke ognuno di noi ha gia di x se la capacità di superare determinate difficolta..basta volerlo...ovvio ke nn conoscendo il caso specifico potrebbero esserci molte varianti ke influenzano la situazione..ad esempio, hai preso matematica I??kn ke voto??? hai appreso x bene le basi di matematica?? poi se nn erro x te matematica II è di 9 crediti insieme all'algebra lineare,giusto??
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#3
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
non ti dico se è facile o difficile perchè è una considerazione altamente soggettiva. però il mio consiglio è: se proprio devi chiedere aiuto, contatta qualche professore privato e non un'azienda. spendi di meno e penso che il rendimento sarà migliore.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#4
franz87

franz87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 279 Messaggi:
Io ti consiglio di riseguire questi corsi (se ne hai la possibilità ovviamente) oppure andare molto spesso a ricevimento dal prof in questione per fugare tutti i dubbi che ti vengono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi