Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Consiglio su come recuperare gli esami


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
bibi83

bibi83

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
ciao ragazzi...salve a tutti, vi scrivo per sapere cosa ne pensate. io sono una studentessa di ingegneria, da tempo bloccata su alcuni esami, tipo anche analisi...secondo voi dovrei rivolgermi ad una di quelle aziande, tipo universitalia, in cui ti affiacano un tutor che ti aiuta a recuperare. Parlo per esperienza di una mia amica che ha provato, ed è migliorata...ma vorrei qualche altro suggerimento di qualcuno che ne sa qualcosa, o ha provato...
baci



#2
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ciao, è da poko ke ho superato l'esame di matematica II e posso dirti ke nn è stato x nnt difficile..sono convinto ke rivolgersi a queste aziende è una fregatura, xke ognuno di noi ha gia di x se la capacità di superare determinate difficolta..basta volerlo...ovvio ke nn conoscendo il caso specifico potrebbero esserci molte varianti ke influenzano la situazione..ad esempio, hai preso matematica I??kn ke voto??? hai appreso x bene le basi di matematica?? poi se nn erro x te matematica II è di 9 crediti insieme all'algebra lineare,giusto??