Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Registrazione esame di SM del 23/02/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposta/e

#41
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
credo che se ci metteranno voti bassi, saremo in tanti a voler vedere il compito!
chown -R Lorenzo /..

#42
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:

I compiti nn li fanno vedere....io gli chiesi di vedere cosa avevo sbagliato e mi hanno detto di andare la settimana dopo nello studio del professore....


e tu sei andato a vederlo o no??

#43
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
mi sa di no... però mi pare ke uno lo kiese cosa aveva sbagliato e il prof teneva scritto qualcosa da qualke parte, sugli errori nei compiti...

oppure...mi sono sognato tutto

#44
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
speriamo ke nn ci costringano a voler visionare il compito...

ZKU4w.png


#45
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
cioè?
quale sarebbe il problema?

#46
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ragazzi vi state facendotnt problremi inutili!!!!aspettate i risultati, poi vi regolerete in base al voto sul da farsi :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#47
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
ke se ci costringono a voler visionare il compito, vuol dire ke abbiamo preso un voto basso.... :lmfao: :lol2: :lol2:

ZKU4w.png


#48
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
aaa....

impossibile...




(le utlime parole famose)

#49
palopo2204

palopo2204

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:

I compiti nn li fanno vedere....io gli chiesi di vedere cosa avevo sbagliato e mi hanno detto di andare la settimana dopo nello studio del professore....


e tu sei andato a vederlo o no??


No perchè nn avevo nessuna voglia di andare....anche se mi disse l'errore che avevo fatto nel compito....li tiene scritti su un foglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi