Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Registrazione esame di SM del 23/02/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposta/e

#21
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
ottimo.. finalmente lunedì sapremo gli esiti... speriamo bene... :D :D :D

ZKU4w.png


#22
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Non capisco xkè i risultati siano ank un mistero...misà ke i prof ank devono correggerle le prove d'esame! :stunk: :stunk: :stunk:
Immagine inviata

#23
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
sembra ovvio! fino a oggi hanno fatto gli orali di mate I, come facevano a correggerli?
Immagine inviata
Immagine inviata

#24
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Non capisco xkè i risultati siano ank un mistero...misà ke i prof ank devono correggerle le prove d'esame! :stunk: :stunk: :stunk:

E l'abbiamo detto una decina di volte che era perchè i professori erano impegnati in altri esami :D
chown -R Lorenzo /..

#25
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
ragazzi ma al di la del risultato, credo ke ognuno di voi abbia gia un'idea su km è andata in base agli esercizi svolti, xcio non capisco il perkè di tutta quest'ansia nell'attesa dei risultati se non per registrare l'esame..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#26
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Non si sa mai, per come sono andati i compiti, se valutano solo il funzionamento dovrebbero mettere tutti 30 ed è quella la cosa preoccupante XD(almeno per i compiti che si sono discussi quà)
Immagine inviata

#27
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
infatti...... è questo il dubbio, perche le funzioni funzionano!
quindi nn sappiamo in base a quale criterio mettono i voti, e siamo curiosi...

poi vuoi mettere il fatto ke : kissà come abbiamo fatto un buon compito per aumentare la media!!

#28
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
mmm..pensandoci ciò ke dite nn è poi kosi sbagliato..io nn posso direlo stesso xke ho partecipato al primo appello e di sicuro il compito era un po piu articolato,come infatti si puo facilmente intuire dai risultati.. kmq credo ke indipendentemente dal criterio di valutazione,se le funzioni fanno ciò ke è rikiesto il range dei voti andrebbe da 28 a 30..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#29
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
anke io andai al primo appello...

speriamo davvero ke prendiamo un bel voto

#30
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Speriamo sia come dice giovy, da quel che so al primo appello ci furono un bel pò di voti alti no?
Immagine inviata

#31
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
infatti... speriamo che usino questo metro di valutazione... ke se così fosse, domani nn dovremmo avere spiacevoli sorprese..

ZKU4w.png


#32
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
si ci furono voti alti...ma scendevano tipo pure verso il 22...ke mi sembra fu il voto + basso!

#33
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

si ci furono voti alti...ma scendevano tipo pure verso il 22...ke mi sembra fu il voto + basso!

qsta cosa non è molto rassicurante.... prrr prrr

ZKU4w.png


#34
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ovvio, i voti bassi ci sn stati in quanto molti non avevano fatto o fatto in modo errato qualkuna delle funzioni rikieste.. io presi 30 allo scorso appello, infatti domani vd a registrare il vekkio.. nn l'ho registrato fin ora xke nn avevo ankora mate II.. posso solo dirvi ke ho preso 30 ma una delle funzioni ke ho fatto nn restituiva l'output desiderato, anzi dava errore..xcio credo ke indipendentemente da tutto, se tutte le funzioni restituiscono il risultato corretto, il voto potrebbe essere 30 o,se pur basso, di poko...
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#35
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
mi correggo è lunedi nn domani :D
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#36
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:

Ovvio, i voti bassi ci sn stati in quanto molti non avevano fatto o fatto in modo errato qualkuna delle funzioni rikieste.. io presi 30 allo scorso appello, infatti domani vd a registrare il vekkio.. nn l'ho registrato fin ora xke nn avevo ankora mate II.. posso solo dirvi ke ho preso 30 ma una delle funzioni ke ho fatto nn restituiva l'output desiderato, anzi dava errore..xcio credo ke indipendentemente da tutto, se tutte le funzioni restituiscono il risultato corretto, il voto potrebbe essere 30 o,se pur basso, di poko...



Quello che mi turba è che se si ragiona sul "Se funziona bene è 30" allora tra noi di ingegneria informatica ci saranno un trilione di 30 visto che non è che ci sono funzioni tanto difficili da fare, inoltre si può anche usare una sintassi C-like quindi...
Immagine inviata

#37
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
secondo me qst metro poteva valere se il compito era più difficile.... ma visto la banalità che ci hanno propinato, penso che il metro di giudizio nn sarà qst... o almeno non sarà solo qst... ma nn riesco proprio a capire quale potrebbero usare.... mah... che esame $ X $ (incognito)

ZKU4w.png


#38
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
per sfizio... se il voto nn sarà 30... kiederò cosa ho sbagliato... non ke me ne freghiu piu d tanto, ma solo per vedere se posso controbattare per farmi abbassare il voto!!! :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

#39
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
SiSi ma pure io, se il voto è basso chiedo di vedere il compito, e vedo cosa mi dicono! XD
Immagine inviata

#40
palopo2204

palopo2204

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 107 Messaggi:
I compiti nn li fanno vedere....io gli chiesi di vedere cosa avevo sbagliato e mi hanno detto di andare la settimana dopo nello studio del professore....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi