Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Registrazione esame di SM del 23/02/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposta/e

#1
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Ragazzi appena qualcuno ha notizie potrebbe postare qui la data di registrazione dell'esame di software?? grazie :D


"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#2
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Cutolo disse che la registrazione sarebbe avvenuta la settimana prossima, quindi da lunedì possiamo iniziare a fare la spola davanti al laboratorio 155 prrr
Immagine inviata

#3
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
Fino ad oggi pomeriggio non c'era ancora alcuna novità di fronte al Lab... quindi se ne parla lunedì ragazzi...

ZKU4w.png


#4
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
loro e quei bigliettini del cavolo... possono scriverlo da qualke parte in giro per la rete

#5
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
io nn capisco sinceram xke tt qst tempo x correggere degli esercizi idioti fatti con un editor ancor piu idiota e banale km quello di mathematica..bah...
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#6
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
A parte che non capisco cosa voglia dire editor idiota... :D Un editor è un editor...forse il linguaggio è idiota... Magari sono professori di matematica 1,2,3,4,5 ecc. e forse avranno anche altro da fare? Penso sia questo, perchè l'altra volta i risultati sono usciti prima...
chown -R Lorenzo /..

#7
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
infatti... in questo periodo ci sn stati anche gli esami di Matematica 1, 2 e 3... xciò.... xò penso che lunedì forse potrebbero uscire... speriamo...

ZKU4w.png


#8
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Notizie per domani??????

#9
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Forse mi sono espresso male, kmq per "idiota" voglio riferirmi alla facilita di utilizzo.. kmq nn mi risulta ke cutolo faccia esami di matematica...
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#10
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Notizie per domani??????

Non penso che il professore si mette a mandare email di domenica.... Cmq dmn sto all'uni dalla mattina... vado a controllare vicino al lab e se esce qualcosa vi faccio saxe qui...

ZKU4w.png


#11
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
penso ke veniamo tutti lo stesso! :D

domani cominciano i corsi :nono: :nono: :nono: :nono:

#12
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

penso ke veniamo tutti lo stesso! :D

domani cominciano i corsi :nono: :nono: :nono: :nono:

eh sì.... tutto torna alla routine... cmq se ci sta qualcuno che non viene all'uni, vi faccio sapere qui su r0x x la registrazione... ^_^ ^_^

ZKU4w.png


#13
mimi

mimi

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Ehi fuori ai laboratori non c'è ancora scritto nulla.... :bash:
per caso qualcuno ha qualche notizia?

#14
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
mi ha detto cutolo LUNEDI PROSSIMO... .... .... ....


saranno molto difficili sti compiti da correggere

#15
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Si infatti sono andato anche io stamattina da cutolo e ha detto che si vede lunedì prossimo per i risultati! uffa :cray: :cray:
Immagine inviata

#16
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
manco a farci sapere i voti... .... .... ... si vede ke non li hanno guardati ancora...

#17
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
ovvio, ancora li dovevano vedere oggi
Immagine inviata
Immagine inviata

#18
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:

Forse mi sono espresso male, kmq per "idiota" voglio riferirmi alla facilita di utilizzo.. kmq nn mi risulta ke cutolo faccia esami di matematica...


Cutolo ha fatto in passato corsi di Matematica, e anche se non li fa quest'anno è possibile che sia stato impegnato con i suoi collaboratori a correggere i compiti di Matematica.
Avevo capito cosa intendevi per idiota...ma il fatto è che mi fa ridere la definizione di "facilità di utilizzo" associata ad un semplice editor testuale... :D
chown -R Lorenzo /..

#19
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
salve a tutti, è appena uscito l'avviso, per i risultati nonchè per la registrazione dell'esame bisogna recarsi il giorno 9-3-09 (lunedi) alle ore 15 nel lab. 152.. in bocca al lupo a tutti....ciao

#20
Psycho87

Psycho87

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
finalmenteeeeee


grazie tante per l'info




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi