Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Java maton aropp maton:Appunti di OOP by tanux e Mr.Hope


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Ragazzi ecco a voi degli appunti che abbiamo scritto durante la nostra preparazione per l'esame di Programmazione ad Oggetti.
Sperando che possa essere utile alle generazioni future :book:

Il titolo dice gia tutto: Java maton aropp maton ;P .
 

File allegato


Modificata da pifmfe, 01 febbraio 2014 - 16:00 .
Modifica del file su suggerimento di YuriGaito

  • A cuoreditenebra piace questo post



#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
complimenti per le slide e per il titolo :lmfao: :lmfao:
messo come annuncio per metterlo in risalto.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
freemind

freemind

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Ragazzi complimenti davvero un lavoro ben fatto!!
A quando l'uscita nelle librerie della versione ufficiale?? :dribble: :notworthy:

#4
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:
Rimandiamo la stampa ufficiale a dp la tesi (quindi ci vorrà un bel pò!!!) :)
Immagine inviata

#5
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
ci fa piacere che possa servire a tutti gli studenti della comunità di R0X!!!!

#6
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
ottimo lavoro...sarà sicuramente molto utile...grazie!!! fingerup
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#7
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Salve ragazzi...volevo chiedere una cosa...riuscite a visualizzare bene tutti i caratteri (anche quelli relativi al codice java) con Adobe Reader? Faccio questa domanda perche mi è stato segnalato da un amico, che non riusciva a leggere alcune parole chiavi del linguaggio (riferimento a pagina 5 parole chiavi come extends, class ecc)...con un altro reader di pdf (Foxit Reader) riesce a visualizzarli correttamente...però vorrei capire se è un caso isolato o cosa...

#8
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:

Salve ragazzi...volevo chiedere una cosa...riuscite a visualizzare bene tutti i caratteri (anche quelli relativi al codice java) con Adobe Reader? Faccio questa domanda perche mi è stato segnalato da un amico, che non riusciva a leggere alcune parole chiavi del linguaggio (riferimento a pagina 5 parole chiavi come extends, class ecc)...con un altro reader di pdf (Foxit Reader) riesce a visualizzarli correttamente...però vorrei capire se è un caso isolato o cosa...


No, evidentemente non è un caso isolato.
L'ho appena scaricato e le parole chiave non si leggono.

#9
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Onestamente al momento non so dare una spiegazione tranne il fatto che con Adobe Reader non si leggono, e con un altro pdf-reader si leggono tranquillamente.
Per cui, come soluzione temporanea propongo di scaricare questo pdf reader che è anche free:
Foxit Reader. Appena ho risolto, comunico.

#10
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
è un problema nato con l'aggiornamento di adobe reader...ci sono problemi di lettura (e quindi di codifica) dei pdf versione 4 (se nn erro). provo anke io a smanettare cn adobe e le sue impostazioni. mal ke va s trovera' una soluzione (sia per questo pdf ke per altri).

admin.gif

bloggiando.gif


#11
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Avevo intuito il possibile problema di codifica, ma onestamente nn sapevo di questi aggiornameti fatti da adobe.Cmq è un buon punto di partenza quello che hai suggerito

#12
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Allora, penso di aver risolto il problema.
In pratica, quando creai il pdf, lo creai con Foxit PDF Creator, che evidentemente codificava il file in un modo non compatibile con Adobe Reader. Infatti, ho ricreato il pdf con un altro software(che per la cronaca si chiama Ronyasoft PDF Printer)e Adobe Reader ver.9.2 legge correttamente tutti i caratteri. Questa che vedete è la versione che ho appena creato, magari se qualcuno la scarica e mi da conferma della risoluzione del problema.
Se cosi fosse, non resta che sostituire quella vecchia, con questa nuova versione (cosa che spetta ai nostri moderatori penso).

File allegato


Modificata da pifmfe, 01 febbraio 2014 - 16:01 .
Modifica del file su suggerimento di YuriGaito


#13
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ho rimosso il file vecchio e nel primo post ho messo un link al nuovo file :fun:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#14
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:
Perfetto,allora considero il problema risolto :cheers:

#15
BluCreativo

BluCreativo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
Eh chi poteva essere l'amico sfigato al quale non si visualizzava bene il pdf se non Blucreativo? :asd:
Contento di non essere l'unico ad avere problemi ed ancora più contento che il problema si sia risolto, ancora grazie tano e mario :clap2:
Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.
Steve Wozniak

BluCeativo.it potrebbe esserti utile....

#16
tanux

tanux

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 472 Messaggi:

Eh chi poteva essere l'amico sfigato al quale non si visualizzava bene il pdf se non Blucreativo?

:asd:

Per fortuna che hai segnalato il problema, perche onestamente non ci avevo minimamente pensato.
Se me lo permettete: W r0x!!!
:ciao:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi