Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame 17/02/2009


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#1
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Ragazzi, ditemi un pò come vi è andata a voi... Io personalmente ho trovato abbastanza semplici (anche perchè replicati dal libro di quartieri) gli esercizi 2,3 e 4. Mentre al primo non ho avuto proprio il tempo di mettere mano O.o

La cosa che ho notato sono le domande di teoria cambiate, non hanno messo sempre la solita solfa stavolta!
Probabilmente troppe persone le ingarravano XD

Per primo esercizio intendo quello della bambina che calcia il pallone sopra il disco che intanto girava O.o
Era veramente in italiano quell'esercizio? oppure era astrofisica? XD
Io l'ho saltato all'inizio e mi sono messo a fare prima gli altri, e poi alla fine non ho avuto il tempo di andarmelo a vedere, percui l'ho lasciato in bianco. Qualcuno di voi l'ha fatto?


Immagine inviata

#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
amedè, nemmeno io l'ho fatto, però enzo si, ci è riuscito. Ad ogni modo vedi ke non è proprio corretta l'interpretazione che hai dato, difatti la piattaforma sta ferma mentre la bambina dà il calcio alla palla e si mette a ruotare in seguito alla forza impressa dalla bambina sulla palla... Vabbeh, era una cosa un po' "astrofisica", ma non importa :D

Edit: ps. ho la traccia, appena posso scannerizzo e la inserisco ;)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
io sono riuscito a farlo il primo, quella maledetta bambina grr, mo nn so esattamente cosa ho cobinato, però mi trovavo con i vari risultato, e non mi uscivano cose troppo strane, basta studiare ogni fenomeno nel proprio ambiente, all'inizio la palla veniva scagliata da ferma, quindi era un semplice moto del proiettile, e poi la ruota si metteva a girare con la babmbina e bisognava calcolare la velocità angolare, quella lineare ecc. è stato il primo esercizio che hofatto e ci ho perso un pò di tempo infatti, poi mi sono fermato ai primi 3 esercizi il 4 nn sono riuscito nemmeno a vederlo che il tempo stava per finrie e ho preferito rispondere almeno a qualche domanda di teoria,
si in effettti, complessivamente nn era complicato, anzi molto fattibile a tutti i livelli :D
Immagine inviata

#4
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Guarda sinceramente può darsi benissimo che ho io abbia letto male, perchè appena l'ho visto sono subito andato avanti dicendo "ci ripasso dopo"...
...Quel dopo non è mai arrivato :lol2:

Peppe appena puoi posta la traccia così me la posso rivedere, sperando di essere stato ammesso all'orale...
Grazie mille già da ora :notworthy:
Immagine inviata

#5
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
ragazzi ma dei risultati in genere dopo quanti giorni escono?::..gli orali si terrano il 24 giusto?

#6
rocco_13

rocco_13

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
salve ragazzi io ho fatto l'esercizio 2, di cui ho sbagliato una risposta, il 3 senza errori, e la prima risposta del 4. Poi ho risposto a 4 domande sbagliandone una. SECONDO VOI HO PASSATO LO SCRITTO??????????? A ME PERO ERA LA PROVA INTERCORSO.
grazie

#7
francesco s

francesco s

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
testone penso di ..........si

#8
HDM

HDM

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
I risultati credo usciranno o venerdì o lunedì, non credo prima!
Appena escono in bacheca provvederò a postarli, visto che sia venerdì che lunedì sono a unisa!
Immagine inviata

#9
liberty

liberty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

ragazzi ma dei risultati in genere dopo quanti giorni escono?::..gli orali si terrano il 24 giusto?


dovrebbe essere così, il 24...dico dovrebbe xkè ho sentito ke anke x fisica 2 ci saranno alcuni orali il 24, quindi nn saprei...se qualkuno trova informazioni, nei prossimi giorni, sia sulle ammissioni ke su eventuali calendari x orali, gentilmente può postarli sul forum? thanks :ciao:

#10
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Salve, sono appena stato a Fisciano e per il momento dei risultati della prova del 17 neanche l'ombra.
:aufsmaul:

#11
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Buongiorno ho chiamato in dipartimento, hanno detto che a causa della grande mole di lavoro nella correzione dei compiti di Fisica I del 17/02, i risultati verranno pubblicati o nel pomeriggio di lunedì, o stesso il giorno in cui si effettueranno gli orali, ovvero il giorno successivo :martedì 24 cm

#12
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:
a questo punto mi chiedo a cosa serva il foglio ottico se poi ci mettono comunque na vita per correggere :bash: :bash: :aufsmaul: ...meno male che so riuscito a fare 3 esercizi che stavano pari pari sul quartieri e me li ricordavo xD che c**o assurdo...
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#13
FataMorgana

FataMorgana

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ciao ragà!!!!! io, il giorno dello scritto, ho parlato con uno dei docenti per sapere qnd sarebbero usciti questi benedetti risultati...e lui mi disse che li avrebbero pubblicati "molto probabilmente" lunedì 23...ma dato che anche all'appello di gennaio sono usciti il giorno stesso dell'orale, nn credo che questa volta, dato che hanno troppe cose da fare, li pubblicheranno il giorno prima..io ci spero, come del resto tt, perchè agli appelli delle sessioni ordinarie sono sempre usciti prima dell'orale, a volte anche due giorni prima...nn hanno proprio la minima considerazione, nn se ne fregano per niente... :aufsmaul:

#14
Davide

Davide

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 50 Messaggi:
che sia chiaro, il foglio elettronico serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai professori, i quali non andranno più a correggere il 100% dei compiti, bensì solo quelli che raggiungono il minimo di circa 18 punti. ovvero un 60% se non di meno :D

#15
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Buonasera ragazzi, secondo voi con 2 problemi risolti (i risultati di ogni quesito chiaramente sono esatti) e 5 esercizi, ce l'ho fatta a passare lo scritto?? :beg:

#16
gas

gas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
ciao a tutti .. mica sapete se sono usciti i risultati di fisica ???

#17
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
scusa, ma non hai letto i messaggi di prima???
Immagine inviata

#18
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
O.T. Per favore qualcuno orientativamente pensa che posso aver passato lo scritto con 2 problemi risolti e 5 esercizi?

Grazie e scusate per la doppia domanda. :rosso:

#19
Mr.Hope

Mr.Hope

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 627 Messaggi:

O.T. Per favore qualcuno orientativamente pensa che posso aver passato lo scritto con 2 problemi risolti e 5 esercizi?

Grazie e scusate per la doppia domanda. :rosso:

La risposta è ovviamente...Bho! Dietro la correzione dei compiti di fisica c'è una qlke entità a noi ank sconosciuta ke ci impedisce di fare previsioni!!! Non ci resta ke aspettare! :cray: :cray: :cray:
Immagine inviata

#20
gas

gas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
niklion ma che risposta è!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi