Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esportare rubrica e segnalibri


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposta/e

#1
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
ciao ragazzi il mio passaggio da xp ad ubuntu è imminente ma volevo sapere come potevo fare ad asportare i segnalibri di firefox e i contatti di outlook? Saranno compatibili in Gnulinux?


Chi si ferma è perduto.

#2
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Ovvio che no!

Credo che per firefox puoi copiare il contenuto dei file che contengo in segnalibri e poi incollarlo nel file su Linux....ovviamente qualche correzione circa la codifica dei caratteri la dovrai fare, ma se anche sotto windows si tratta di un file di testo è plausibile.

Per outlook....ehmmmm...è un po difficile vito che outlook non esiste su linux,,,

P.S. Sono tornato e ho rimosso per sempre windows dalla mia vita...che soddisfazione!
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi