Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercizi tecnologia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
*Helly*

*Helly*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Ciao! Volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame di Tecnologia oppure a chi è ben informato, che tipo di esercizi (e se) vengono chiesti all'esame. grazie. :ciao: :fun: :fun:

:help: :help:



#2
AbBì

AbBì

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 109 Messaggi:

Ciao! Volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame di Tecnologia oppure a chi è ben informato, che tipo di esercizi (e se) vengono chiesti all'esame. grazie. :ciao: :fun: :fun:

:help: :help:


tutti gli esami che ho seguito non sono stati chiesti esercizi , al massimo impostano qualche quesito per capire se sei in grado di risolverlo dal punto di vista teorico... ad esempio la scelta dei materiali da utilizzare in determinati luoghi e situazioni...però nessun riferimento agli esercizi fatti al corso ...
^_^
Immagine inviata

#3
*Helly*

*Helly*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Ti ringrazio! Ciao!

#4
*Helly*

*Helly*

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Leggendo le domande d'esame ho trovato alcuni dubbi su queste. Mi potete aiutare nella risposta? Grazie!! :help:

16) Qual è la temperatura di inversione del materiale refrattario?
19) Perchè non brucia la grafite nel crogiolo?
7) Diagramma transizione vetrosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi