Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[RACCOLTA FIRME] 3° APPELLO MATEMATICA I


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 115 risposta/e

#41
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Fermiamo questi deliri elettronici! :beg:

HO PARLATO CON D'APICE: la possibilità che il 3° appello venga concesso è forte, lo stesso D'Apice ha detto che la volontà da parte sua c'è. Va trovata solo la disponibilità delle aule, che come sapete sono poche ad Ingegneria e vanno occupate tutte per la sola matematica. Vedremo di dare una mano anche noi a trovare la disponibilità delle aule. C'è un solo dictat: il terzo appello verrà concesso solo entro Febbraio, per questioni di regolamento di Facoltà, quindi tramonta definitivamente la possibilità di fare l'esame durante i corsi a Marzo-Aprile.

La risposta definitiva del DIIMA arriverà entro martedi della settimana prossima (17!!!). Appena avremo quindi info ufficiali le posteremo sul forum e manderemo una mail a tutti i firmatari della petizione. (senza l'ausilio di firmiamo.it ;) )


CIAO,
prima cosa volevo chiederti scusa se la mia domanda risulta stupida, o almeno fuori luogo al momento...
ma vorrei capire se, nel caso il 3°appello ci sarà (e nel caso remoto ke io superi lo scritto), se per fine febbraio significa che entro fine febbraio si intende anche l'orale...
lo so ke sembra una domanda sciocca ma mi servirebbe capirlo per questioni di organizzazione di altri esami...

spero che qualcuno possa rispondere a questa domanda o almeno dirmi cosa ne pensa..

#42
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
da regolamento, è possibile rinviare l'orale anche fuori sessione (entro limiti ragionevoli, solitamente una settimana...)
per il resto, aspettiamo che ci dicono, ma credo che sia ragionevole porre l'esame scritto dopo il 23

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#43
Mr_Orange

Mr_Orange

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 158 Messaggi:
scusate l'irruzione, ma non si potrebbe estendere questa richiesta di 3o appello all'esame di chimica??

#44
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
parlarne qui è OT, apri un nuovo thread nella sezione Chimica (gestionali) e fai questa richiesta, magari motivandola (numero bocciati, propedeuticità, etc). :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#45
san

san

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Non si sa ancora nulla?
a ke punto si è arrivati con le firme?sono ancora poche?

lo so sn impaziente...ma è importante!! prrr

grazie

#46
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
ragazzi se c'è qualche novità la posteremo immediatamente, non iniziamo a riempire il topic con questi post :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#47
timetravel_0

timetravel_0

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
assolutamente fine marzo!!! più tardi si fa, più tempo abbiamo per prepararlo...

#48
wanda

wanda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

assolutamente fine marzo!!! più tardi si fa, più tempo abbiamo per prepararlo...


Fermiamo questi deliri elettronici! :beg:

HO PARLATO CON D'APICE: la possibilità che il 3° appello venga concesso è forte, lo stesso D'Apice ha detto che la volontà da parte sua c'è. Va trovata solo la disponibilità delle aule, che come sapete sono poche ad Ingegneria e vanno occupate tutte per la sola matematica. Vedremo di dare una mano anche noi a trovare la disponibilità delle aule. C'è un solo dictat: il terzo appello verrà concesso solo entro Febbraio, per questioni di regolamento di Facoltà, quindi tramonta definitivamente la possibilità di fare l'esame durante i corsi a Marzo-Aprile.
La risposta definitiva del DIIMA arriverà entro martedi della settimana prossima (17!!!). Appena avremo quindi info ufficiali le posteremo sul forum e manderemo una mail a tutti i firmatari della petizione. (senza l'ausilio di firmiamo.it ;) )

...quindi nn penso sia possibile per fine marzo

#49
ricky

ricky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:

assolutamente fine marzo!!! più tardi si fa, più tempo abbiamo per prepararlo...

Ma in teoria dovremmo già essere superpreparati dopo 2 appelli...

:huh: comunque il sondaggio è anacronistico, non è meglio toglierlo?

#50
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
ragazzi in qualunque data ce lo mettono va bene lo stesso..l'importante è averlo...

ps:se eravamo superpreparati forse non venivamo bocciati quindi penso ke per superarlo (anche se abbiamo fatto e rifatto gli esercizi) dobbiamo studiare MOOOLTO di più....

#51
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:

assolutamente fine marzo!!! più tardi si fa, più tempo abbiamo per prepararlo...


Fermiamo questi deliri elettronici! :beg:

HO PARLATO CON D'APICE: la possibilità che il 3° appello venga concesso è forte, lo stesso D'Apice ha detto che la volontà da parte sua c'è. Va trovata solo la disponibilità delle aule, che come sapete sono poche ad Ingegneria e vanno occupate tutte per la sola matematica. Vedremo di dare una mano anche noi a trovare la disponibilità delle aule. C'è un solo dictat: il terzo appello verrà concesso solo entro Febbraio, per questioni di regolamento di Facoltà, quindi tramonta definitivamente la possibilità di fare l'esame durante i corsi a Marzo-Aprile.
La risposta definitiva del DIIMA arriverà entro martedi della settimana prossima (17!!!). Appena avremo quindi info ufficiali le posteremo sul forum e manderemo una mail a tutti i firmatari della petizione. (senza l'ausilio di firmiamo.it ;) )

...quindi nn penso sia possibile per fine marzo


Grazie wanda! Ti ripagheremo in qualche modo per il lavoro che stai facendo!:D

Non si sa ancora nulla?
a ke punto si è arrivati con le firme?sono ancora poche?

lo so sn impaziente...ma è importante!! prrr

grazie


Lo so che sei impaziente, ma io ho scritto un post con una determinata data! E soprattutto è ovvio che se so qualcosa prima di allora vengo sul forum e vi informo. Confucio diceva: "Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell'agire". ;)

:huh: comunque il sondaggio è anacronistico, non è meglio toglierlo?


D'accordo, sarà fatto. :P
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."

#52
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
detto, fatto! sondaggio eliminato :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#53
j.crash88

j.crash88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ciao a tutti , ank'io faccio parte di coloro ke non hanno superato l' esame di matematica I anke nel caso in cui la proposta venisse accettata quando si saprà poi con esattezza la data dell "ipotetico" III Appello ???

#54
R0cKSt4R

R0cKSt4R

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 282 Messaggi:
ciao a tutti. ma le firme già le avete prese? deve firmare anche un amico mio... e a chi deve rivolgersi??
Immagine inviata

#55
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
ragazzi non sono millemila pagine di thread, bastava leggere qualche post prima. Entro domani sapremo qualcosa e vi informeremo, inoltre la raccolta firme è ancora aperta e, come scritto nel primo post, bisogna recarsi in aula 105 o all'easy pc 2. per maggiori dettagli andate dietro nel thread e leggete.
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#56
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
questa attesa mi sta rendendo talmente ansiosa che non riesco a studiare nemmeno kimica...:(
speriamo bene......

#57
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
dai, ragazzi state tranquilli. E' inutile stare in ansia per niente.
Speriamo che vada a finire bene questa storia.
Intanto però prepariamo gli altri esami, sennò rischiamo di perdere quello e quello ;)

#58
francesco s

francesco s

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
ragazzi salve a tutti,volevo chiedervi se sapete qualcosa di nuovo riguardo il terzo appello di matematica...grazie a tutti

#59
wanda

wanda

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
purtroppo nn si sa ancora nulla ma credo ke entro gg ci diranno qlkosa...

..La risposta definitiva del DIIMA arriverà entro martedi della settimana prossima (17!!!). Appena avremo quindi info ufficiali le posteremo sul forum

dobbiamo solo avere pazienza :ciao:

#60
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
secondo me il fatto che il DIIMA non abbia ancora dato una risposta non è una cosa da giudicare positivamente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi